comunque stavo pensando: è normale sentirsi tristi in questo periodo storico perché il mondo sta andando a puttane. Cioè ogni tipo di istituzione è corrotta o non funziona, lavoro non si trova, salario basso, guerre ovunque, egoismo ovunque, frustrazione ovunque, morte dei grandi ideali politici, mercificazione delle relazioni umane. Se sei felice sei strano cazzo cioe affrontare tutta questa roba è difficile. Senza contare il.cambiamento climatico che fra un po' farà collassare letteralmente il mondo. Cioè calmi ragazzi stiamo solo.vivendo la fine del mondo suvvia che sarà mai✌️