Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
timandonelgulag
cmq non ho studiato quasi un cazzo per gli esamiπππ
manco io
1
coglione ahahha io si
1
Risultati
2 Voti
@gl0fin
20:57 17 giu
Vb io non posso parlare
sto facendo quello di terza media
lmao
@timandonelgulag
OP
21:30 17 giu
@gl0fin
scialla
@gl0fin