Se domani mi fanno lavorare seriamente brucio il posto Non si devono azzardare, non so fare niente in ambito lavorativo che richieda la testa. Fatemi fare l'inserviente
Domani inizio PCTOÈ non ho una cazzo di voglia . Spero non mi diano niente da fare o che comunque sia semplice, voglio i crediti e basta. Almeno finendo tardi ho la scusa per farmi offrire la cena da mio padre
Ho finito Resident Evil 2Molto bello. Ho iniziato la run con Claire ma per ora è praticamente uguale a quella di Leon. Poi volevo giocare al 4 originale ma ha dei comandi di merda