Ragazzi basta con ste lotte ecc, iOS fa schifo punto e basta non potete farci niente, dura qualche anno e finisce lì la storia non diciamo stronzate dai su
"In tutta questa storia l'unica che è in carcere e una donna" e fate le serie per dio ci mancherebbe pure che la main trafficante di bambini non stia in galera sembrate un branco di sceme
Anonimo
Quando leggo un post di kiwink penso a quanto sia felice di essere me
Anonimo
one piece fa schifo
Anonimo
Se mi ignorate vuol dire che siete minorati mentali
Anonimo
vero, hint è l'insegreto dove i bavosi sono le donne