Non capisco perché mi irriti così tanto per delle cazzate come i beef tra le pagine ig "comuniste". Da una parte ci sono i coglioni che ragionano solo per "come dovrebbe essere la società", ma non offrono soluzioni e dicono che ci sarà la fantomatica rivoluzione spontanea; dall'altra ci sono socialdemocratici ridicoli quanto l'attuale "sinistra"
Raga che cazzo avete fatto ma è mai possibile che ogni cazzo di volta fate i bimbi merda e vi mettete a litigare per ogni minchiata? avete 20 anni o più svegliatevi cazzo
Io non riesco a sopportare mia madre. Ma potrai lamentarti del fatto che IO abbia da finire i compiti adesso? Ti pare che IO mi stia lamentando? Ti pare che tu abbia il diritto di lamentarti di come organizzo il MIO tempo? Io boh ma fatti un po' di cazzi tuoi