Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
kiwink
Domani inizio PCTO
ร non ho una cazzo di voglia
porcoddio
. Spero non mi diano niente da fare o che comunque sia semplice, voglio i crediti e basta. Almeno finendo tardi ho la scusa per farmi offrire la cena da mio padre
@vi.odio.tutti.loveuu
๐๐๐
0:10 18 gen
cosa inizi domani
non รฉ domenica?
@kiwink
OP
0:11 18 gen
@vi.odio.tutti.loveuu
oggi รจ domenica. Comunque boh, รจ una specie di startup che si occupa principalmente di fare magliette, ma รจ anche uno spazio studio ecc. Spero mi facciano solo stampare le grafiche
@vi.odio.tutti.loveuu
๐๐๐
0:12 18 gen
@kiwink
COSA AIUTO
@kiwink
E VERO E DORMNEICA OGGI HELL NAH
@kiwink
gada
@vi.odio.tutti.loveuu
๐๐๐