Spero Trump invada la Groenlandia così ci sarà un pretesto per nuclearizzare il pianeta e vivere in un scenario post apocalittico
11
7 gen 2026 alle 19:04

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles

Eliminato

@icecube

❄️

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles

Eliminato

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles