Non intendo solo più magro o roba così, ma proprio più alti, corporatura più spessa, sottile, capelli di un colore ecc.

Con "gioco" intendo che passerò ore a moddarlo per poi non giocarci effettivamente
Praticamente è da quasi tre anni che ho il labbro inferiore spaccato a metà al centro, ogni tot si riapre sto taglio profondissimo per poi richiudersi settimane dopo. Ho le labbra che sanno sempre di sangue
Tra mezz'ora circa esco, solo che fa freddo. Quel coglione del mio compagno non mi dice quando si rientra a scuola
Tra un po' dovrebbe arrivarmi la ps vita tra l'altro
Non penso se la sia fatta però
Ora mi faccio la doccia, sistemo camera mia, moddo e gioco ad Assassin's Creed Revelations, sistemo il resto della casa, vado a comprarmi dei tortini al cioccolato e ricomincio a giocare
Sto continuando a procrastinare il compito a gruppo, non so quando rientro a scuola, ho i capelli che sono una merda e non ho niente da fare
Probabilmente mi nutrirò solo di mozzarella in carrozza e tortini al cioccolato. Dovrei pure iniziare i compiti
Non tipo "ah sono troppo superiore a ste bambinate", ma proprio che sono troppo pesante per ciò che in sociale dovrebbe fare, ovvero alleggerire
Se domani lo trovo morto faccio un casino
Sto idiota aveva già il raffreddore, probabilmente influenza, era vestito leggero, faceva un freddo porco e ha bevuto troppo whiskey rispetto a quello che regge. Ovviamente ciò gli ha scatenato nausea, ha vomitato, ha continuato a farlo per tre ore e aveva la febbre. Adesso è in camera girato di lato con un panno umido e una bacinella, non vomita da un'ora e mezza, è lucido e risponde bene quando lo svegli, ma devi scuoterlo. Speriamo non muoia
Ma potrai essere così debole
La sua debolezza mi disgusta