Vabbè, sarà per un'altra volta. Sembra si stia riprendendo però
Ma forse è meglio di no, sennò divento un chiattone
Comunque come festeggiate il capodanno? Io sono ancora dal kebabbaro col mio amico. Penso andrò sul naviglio e poi in duomo di nuovo
E che mi lasci l'appartamento. Almeno sarei comodo in città, e starei finalmente solo e per i fatti miei. È abbastanza carino
Sono tornato a casa di mio padre, adesso il mio amico è ubriaco e credo mi vomiterà in bagno. Almeno mi è rimasta più di metà bottiglia di Whiskey al miele
Comunque come festeggiate il capodanno? Io sono ancora dal kebabbaro col mio amico. Penso andrò sul naviglio e poi in duomo di nuovo
Tra l'altro è la mia foto di curriculum, ho solo un maglione addosso
Non ne mangiavo da quattro anni, stra buone. Peccato non avessero quelle alla cannella
Potrei mettermi il giaccone da nazista o il cappotto grigio scuro classico da milanese che l'ha comprato da giovane alla Rinascente negli anni '80/'90
Potrei mettermi il giaccone da nazista o il cappotto grigio scuro classico da milanese che l'ha comprato da giovane alla Rinascente negli anni '80/'90
Non ho ancora deciso se dare buca per capodanno o meno, non ho voglia di stare quattro ore con persone che non conosco
Ho passato tre ore a fare il pesante e parlare di roba noiosa e deprimente, vi lascio con questa immagine