Perché sono così tranquillo e contenuto solo per poi avere momenti rari di impulso incontrollato?
E invece no. Allora è veramente colpa del taglio che mi hanno fatto
Mi sta piacendo nettamente di più di Adventure Time, ma puramente perché c'è effettivamente una direzione ed è pieno di lore. Inoltre esplora il personaggio di Simon, che è il mio preferito. Penso domani inizierò la seconda stagione
Godo, oggi penso mi rigiocherò AC Syndicate
Non ne posso più di vedere Servillo, per quanto lo ami, in ogni cazzo di film. Non ce la faccio più a sentire le battute che scrive nelle quali cerca di rendere una conversazione banalissima la cosa più profonda della terra con varie supercazzole
Alla fine avrò casa di mio padre libera per capodanno, potrei anche dire a mia madre di star andando alla festa e invece chillare in casa, ma non penso lo farò. Da anni ormai se ho due scelte, prendo sempre quella di cui non so le conseguenze, sennò è troppo noioso
Finalmente posso sdraiarmi sul MIO letto e utilizzare il MIO pc
Mio libro preferito in generale, per ora almeno. È stato il primo libro di Dostoevskij che ho letto, e me ne sono innamorato subito. Molto scorrevole da leggere, il protagonista parla ai lettori come se fosse su un palco, raccontandogli come sia diventato un "uomo del sottosuolo" attraverso aneddoti, anche piccoli, che aggiungono uno strato di ridicolo al suo personaggio. Il libro serve a fare riflettere il lettore riguardo a come sta vivendo la sua vita. Molto consigliato, rileggerò presto
E non scherzo. Ci sono veramente pochi dialetti che tollero, il romano mi fa altamente cagare, lo ricollego alla spavalderia, all'aggressività