Sì certo solitamente la sua voglia di avere una relazione idilliaca pur disprezzando le donne, ma è così o solo una percezione? E se il chud in realtà apparisse tale solo perché costantemente circondato da donne tipo maranzine o "i'm Just a girl"?
Angelo Duro non fa ridere, è solo un edgy con lo stesso umorismo di Hazbin Hotel e il suo film fa cagare, sono solo battute volgari e offensive solo per causare una reazione. Checco Zalone fa sempre le stesse cose, i suoi ultimi due film sono atroci, un'accozzaglia di sketch comici. Ficarra e Picone mi fanno già più ridere, con "Il primo Natale" hanno un po' ciccato ma per fortuna sono stati poi presi da registi bravi, e hanno fatto "L'abbaglio" e quella serie che non ricordo, anche se mi facevano ridere anche i film prima de "Il primo Natale". Avevo in mente altri ma me li sono scordati
E visto il primo episodio dell'ottava. Tra 12 minuti si aprono i regali, voglio il mio orologio
Non ne indosso uno da quando avevo 9 anni
Non ho una cazzo di voglia di andare a Milano, inoltre sarei solo con un amico. Spero piova così ho una scusa per restare a casa
Puoi mangiare prima in modo moderato, riempiendoti ma non sentendoti un ciccione. Nonostante ciò se lo fai verso le 17:30/18 arrivi a cena che non hai fame, poi arriva mezzanotte che muori ma non vuoi sentirti un chiattone e quindi vai a dormire affamato

Buonissimi
Molti si lamentano del fatto che non sono storicamente accurate, ma onestamente preferisco vedere questo che quei barili che indossavano all'epoca. Inoltre non è un film che deve essere storicamente accurato, ma deve essere accurato al mito, punto e basta. Per il resto posso capire le lamentele ma non tutto questo fervore, passaci sopra e bona. Quest'armatura in particolare però mi fa cagare
Non nel senso poetico del termine, ma che proprio non avete niente di interessante da comunicare, e così finite per scrivere cose a caso soltanto per avere un po' di attenzione o riempire un vuoto di tempo
Primo libro di Pavese che lessi, grave errore. È un libro pesantissimo, una raccolta di miti greci reinterpretati e approfonditi dal punto di vista esistenziale, ma lo stile di scrittura di Pavese non lo rende facile da comprendere. Consigliato per chi è asceso ad essere superiore o è un masochista
Io no, proprio zero, ho abbastanza testosterone da farmi crescere una barba piena ma non abbastanza per farmi perdere i capelli. Inoltre non ho parenti maschi pelati ad eccezione di uno, che però ha 70 anni
Secondo libro di Camus che io abbia mai letto. Non esagero quando dico che non esiste una lettura più facile e scorrevole di questa. Il carattere del personaggio, spento, apatico, completamente dissociato dalla realtà si riflette nella scrittura stessa del libro, con pochissimi periodi lunghi e tanti punti. È una lettura estremamente interessante e profonda, l'ho approfondita in un saggio extra scolastico nel quale presi 9 e mezzo, la prof mi disse che era la cosa migliore che avesse letto negli ultimi anni, perciò posso passarlo a chi fosse interessato ad approfondire il libro
Se preferite il pandoro significa che ascoltate Taylor Swift, avete cinque anni o siete dei bimbetti grassi
Un po' triste, io ho sempre visto il pranzo di natale come un After party della vigilia, sì con le lasagne ma anche con quello che è rimasto
Pasta allo scoglio, tartare di pesce, polpettone di tonno, paste sfoglie, dolci, godo