Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
kiwink
kiwink
Originale
È ancora qua a vomitare che palle io volevo fare gooning
Vabbè, sarà per un'altra volta. Sembra si stia riprendendo però
Nvm ha ricominciato, gli farebbe comodo del Plasil ma non ne ho in casa, e le farmacie sono chiuse
Eliminato
22:42 31 dic 2025
ma chi
@ComuneDiTrieste
22:43 31 dic 2025
@codeine
io
Eliminato
22:45 31 dic 2025
@ketamine
ah...
Eliminato