Devo riflettere
Ho una leggera nausea, non vedo l'ora di tornare a casa
Molto meglio del mc e kfc
Matematica vabbè sempre stato così, ma inglese e comportamento puntavo sul 10
Oggi vado a Milano, spero di riuscire a prendere il nuovo numero di Absolute Batman
Ma non voglio esserlo, comunque buongiorno
Domani devo andare al cimitero. Sono stanco
Quali sono i gesti più intimi per voi?
Comunque Chomsky sulla lista di Epstein mi fa girare i coglioni, vaffanculo Noam
Non credo mi riprenderò mai completamente
C'è chi per difesa rimane o diventa ancora più infantile e immaturo, continua a soffrire ma tiene a bada la sofferenza con questa infantilitá auto inflitta per resistere. Poi c'è chi il colpo se lo prende in pieno alla massima potenza, un qualcosa che lo obbliga a cambiare, e così non ha altra scelta che maturare, pur soffrendo profondamente
Finalmente ho qualcuno a cui dire certe cose, ma non mi sento più leggero, e so che per il resto non ho disturbi, forse la parte più tragica è l'accettare il fatto che non ho niente che non vada, e che appunto per questo non c'è rimedio per come mi sento
Passare affianco a qualcuno della vostra età ma sentirvi nettamente più piccoli? Per come si muovono, vestono, comportano, sembra che ragionino da adulti, che già sappiano quello che stanno facendo
O meglio, sentite mai di avere quella parte della vecchiaia per cui ci si sente arresi, sconfitti e stanchi?
Ho seriamente bisogno di qualcuno. E non del tipo "la ragazza ideale mi salverà", ho bisogno di qualcuno di stimolante, nuovo
Lunedì trombo tra l'altro