Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
kiwink
Un po' deluso
Matematica vabbè sempre stato così, ma inglese e comportamento puntavo sul 10
Eliminato
11:32 20 dic 2025
vabbé dai comunque buono
@epilessia
11:33 20 dic 2025
sono già uscite le pagelle
@kiwink
OP
11:33 20 dic 2025
@Crisi_Esistenziale
sì dai
@killing_stalking
da me sì
@epilessia
11:33 20 dic 2025
@kiwink
avete i trimestri?
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
11:33 20 dic 2025
che bravvvvvvv!!!!
@kiwink
OP
11:35 20 dic 2025
@killing_stalking
boh, io non so nulla, frequento la scuola e le altre cose le so per caso
@epilessia
11:39 20 dic 2025
@kiwink
ah
Eliminato
13:18 20 dic 2025
spesso il 10 nel primo periodo non lo mettono per non far riposare sugli allori, sicuro al secondo te lo mettono se continui ad avere voti molto alti
Eliminato