L'ho sempre trovato divertente
Il mio vocabolario sta venendo influenzato da Adventure Time, mo fa stra ridere dingus
In realtà ci provava pure prima di molestarmi. Comunque è figa, solo un po' troppo ingenua e infantile a volte
Finirò questa e cazzeggerò il resto del tempo
Vabbè faccio 4 ore alla fine, almeno recupero quelle della settimana scorsa
Oggi maglioncino nei pantaloni del completo a vita alta, sciarpa a mo' di straccio e cappotto da nazista
È da due mesi che non dormo bene, magari con le vacanze starò meglio
Non riesco nemmeno domani, dovrò farlo sabato, mi sento in colpa
Avevo evidenziato un sacco nel primo libro, era molto interessante anche se devi un po' arrovellarti il cervello per capire cosa sia la giustizia secondo Socrate, in relazione alla concezione di Trasimaco mi pare
Mi sono tornate le fossette, e i pantaloni li devo stringere di una tacca in più sulla cintura. Non sto nemmeno controllando più quanto peso, so solo che sto mangiando veramente poco
Inizierò prima per recuperare le ore dell'altra volta. Sono stanco, stufo, prima la mia condizione era sempre sofferente, ora è peggio, nulla mi fa provare niente, niente mi stimola, mi sento in balia degli eventi
Non in generale, solo che mi annoio presto, non riesco a trovare nessuno che mi riesca a stimolare una risposta, riflessione o chissà cosa
Quattro episodi di fila pieni di lore, assurdo
Godo, stra buono. Dopo non so che farò
Ne approfitto che c'è tedesco. Domani Esselunga, colazione e via, tanto è il penultimo giorno
Non ho fatto inglese, grafica e tedesco. È da un po' che non leggo qualcosa, niente mi prende più
Devo ancora leggerli. Comunque i film di godard sono una merda
Mi sta piacendo molto. Che fate?
Vado a dormire