Così mangio a casa ed esco con un mio amico
A vedere lo schiaccianoci. Biglietti gratis, il problema è che ci sta quella checca
Amo il coniglio, la carne perfetta
È quasi poetico se ci pensiamo. Il gatto, spogliato di tutto ciò che gli dà potere, spogliato di ciò che alimenta la sua malizia, il suo narcisismo, rimane nudo. Si rende conto della sua impotenza, e inizia a valorizzare ciò che gli rimane, diventa più simpatico, ha bisogno di altro.
Tremendamente. Approfittatori narcisisti del cazzo, sadici bastardi e stupidi come la merda
Godo
Devo resistere alla tentazione di prendermi una bottiglia di amaro o whiskey. Oggi sono entrato in classe e la prima cosa che ho sentito è stato un mio compagno che odorava di erba
Sono indeciso tra il mio film prefe e La meglio gioventù, più che altro il secondo dura troppo, sarebbe difficile da coprire interamente
Il terzo è il mio silent hill preferito
Immagina comprare la trilogia su steam quando puoi moddarti il Nintendo e averla gratis
È una merda, non mi frega tanto del possibile prezzo rialzato perché di base pirato, ma stanno veramente uccidendo io cinema così
Ma ho tipo 50 euro al mese da dovermi gestire
Molto bello, secondo me il migliore, finalmente ha imparato ad usare la voce e non stona ogni tre secondi
Contro Nintendo, Amazon ecc. Godo solo al pensiero di farlo a quegli stronzi
Almeno mi metto a lavorare seriamente al posto di usare il cellulare
Per avoidant si intende generalmente quelle persone che tendono ad evitare situazioni di intimità o socialità, ma parliamo della prima nel contesto amoroso. Tendenzialmente sono odiati per questa cosa, ma non credo che il problema sia nell'essere avoidant in sé, ma nell'immaturità. Tendenzialmente queste persone cercano relazioni salvo poi impegnarcisi per paura, e sapendo di essere un avoidant io stesso, evito direttamente queste situazioni per fare male alla gente. Dai ditemi cosa ne pensate degli avoidant su
Ognuno ha il proprio conforto, qualcosa che lo guida, io non ce l'ho più. Non sono ateo perché ho deciso di non credere, ma perché la mia mente non riesce neanche lontanamente a concepire l'esistenza di un essere come Dio. Un po' invidio chi ci riesce, o chi ci crede per ignoranza
Lo sto usando poco ultimamente
1) rimango qui e mi laureo in lettere moderne alla statale, poi boh