Dovrei finire Kirby, poi credo finirò Inazuma
Crescendo non riuscivo a sopportare l'idea di vivere una vita come gli altri, di fare qualcosa che non aiutasse nessuno direttamente, che non cambiasse niente, e ancora è così. Mi ero creato un progetto gigantesco e ambizioso a cui tengo ancora, ma che penso donerò a qualcun altro, perché non penso di riuscire a realizzarlo, di non esserne capace. Non so in cosa stia la felicità esattamente per me, ma già essere il più indipendente possibile, avere un lavoro tranquillo, corto e ben retribuito è un inizio. Vorrei trovare qualcosa che aiuti le persone. Penso proprio sparirò in Irlanda, ho letto che anche senza diploma di trovano lavori pratici che retribuiscono bene. Magari farò famiglia
Non l'ha confermato ma si vedeva anche gli scorsi anni, è solo diventato più zesty
Uno ha detto morto, tipo per un equivoco o roba così, gli altri mi immaginano tipo in nord Europa con gli stessi capelli ma più scuri, una leggera barba, stessa altezza, più magro ma con un po' di muscoli, una moglie poco più alta di me e due figli. Mi sorprende che più o meno mi immaginano tutti così in futuro
"Impegni", nel senso che ho dovuto cercare altro da fare, quindi ora mi ritrovo con tre giochi da finire su PC, tre su Nintendo ds e devo continuare Adventure time. Ho intenzione di limitare ancora, sto comprando un lettore per la musica
Io un Casio, uno Snowsky Echo Mini e boh, penso basta
Mi è tornata la voglia
Se uno molto spesso sente voglia di alcool, ma non ha soldi per prenderselo, e quindi non beve mai, cos'è? Un alcolizzato? Un dipendente con potenziale da alcolizzato?
Mi manca lavorare con mio nonno, respirare aria fresca, faticare, sentirmi la pelle delle mani tagliata e rovinata
Come glielo spiego che in grafica me la cavo, e che in ogni caso prima di fare un progetto ho bisogno di INFORMAZIONI, UN CAZZO DI BRIEF
Tanto non mi controlla nessuno
Dovrei fare il bibliotecario, catalogare i libri. Hanno scoperto che faccio il graphic designer e mi hanno dato da fare una locandina. Sarebbe anche divertente se non dovessi usare Power Point,il PC avesse internet e non stessi lavorando su Windows 7.
Ora se mi annoio dormo, penso di aver raggiunto un altro livello di miseria, credo andrò a dormire
La nostra anima era uguale a quella di dio, pura, genuina, e che arrivata sulla terra e adottato un corpo si è corrotta, pertanto il nostro obiettivo è quello di alimentare la nostra anima attraverso la conoscenza per assomigliare il più possibile a Dio. Però quali sono esattamente le qualità che ci renderebbero più simili a lui? Di che dio stiamo parlando? Togliendolo dall'equazione secondo me la purezza, la genuinità, tutte le qualità migliori derivano da un'ingenuitá ottenuta da anni e anni di studio, di complessità che porta ad un approccio più ingenuo ma consapevole
Dovrei continuare Adventure Time ma ho zero voglia
Comunque i pullman di Pavia sono tenuti meglio e più comodi, però controllano il biglietto ogni volta
Corsi non si merita di essere qui, è bravo ma non è neanche lontanamente nella mia top. Mercanti di liquore numeri uno