Ricordo solo che nel vederlo non ci credevo, sono scoppiato a piangere e gli sono saltato addosso per abbracciarlo. Non ricordo nient'altro, ma so che continuava. Non penso di stare bene
Finisco The Witcher 3 (la storia principale), platino Spider-Man Miles Morale, continuo Adventure Time, gooning estremo
Qualche giorno fa ho iniziato il rewatch di Adventure time per vedere distant lands e fionna and cake, mi sta piacendo troppo
È proprio fuori dalla mia portata
Non so come farò in realtà, probabilmente dovrò dormire per strada ogni volta che andrò a lavorare
Almeno vicino a me, magari riesco a convincere un'amica di Bologna. Che figo avere contatti dappertutto
L'unica cosa che mi convince a dormire è l'idea che il mattino dopo mangerò un croissant al pistacchio. Comunque buonanotte
Nel senso, seppelliti? Cremati? Messi in un oculo? Dite un po'
È deprimente, sto diventando sempre più miserabile
In realtà uno era 9 e mezzo, ma vabbè. Comunque consiglio il libro in foto

Non solo di suono, è una lingua troppo letterale in generale
L'ho ripreso mesi fa su steam ma continuava a crusharmi e le grafiche andavano a puttane. Ho sistemato il tutto una settimana fa e ho già 30 ore
Credo di essere fatto per le situationships, è un po' masochismo. Dentro di me credo di volerne un'altra, magari con una persona migliore
Per lavoro o eredità, così io potrei fare il disoccupato a tempo pieno e fare ciò che veramente mi interessa, senza dovermi preoccupare di arrivare a fine mese
Non la sto sfruttando. Più che altro vengo bello solo se le foto me le fanno gli altri