Ho vomitato la notte stessa nel giardino di mia nonna, e il mattino dopo l'erba era bruciata
Non so nemmeno se siano ancora disponibili. Ci sarebbero pure i SOAD ma sono impazziti coi prezzi, e in generale sono diventati delle pussy a livello politico. Comunque che ne pensate dell'album di Capa?
Penso sia bello e utile portare al cinema gli studenti, e trovo che il modo migliore per rovinare tutto ciò sia fare compiti riguardo la visione del film. Ancora non l'hanno capito
Ma se comprate questo vi superate. Sono curioso di vedere chi sarà l'idiota a comprare sta roba per 230 euro
Devo trovarmi un coinquilino o coinquilina che lavori, non ce la faccio più a stare in sta casa, ma non posso nemmeno lavorare tra la scuola e mille altri impegni.
Domani mi scorderò di nuovo di questo sito probabilmente
O meglio, la voglia più che altro di distrarmi. Oltre che per disprezzo, avevo iniziato a leggere perché avevo bisogno di una distrazione abbastanza forte, ma di questi mesi sto facendo veramente fatica a continuare. Sento che quando non riuscirò nemmeno ad aprire un libro allora tutto mi cadrà addosso e finirò per
In realtà mi hanno quasi obbligato a fare il colloquio e pregato di venire, ma dato che non sono disponibile quel mese, per me fanno un eccezione e mi portano a marzo in Grecia. Tra l'altro ho scoperto che la lista degli accettati in Erasmus è in ordine di capacità, e non alfabetico, ed essendo io primo significa che sono il migliore della scuola. Ci sta
Bellissimo, anche sorprendentemente molto fedele al libro, e anche quando cambia un po' qualcosa rimane sulla sua stessa riga. Attori fenomenali anche se avrei preferito qualcun altro al posto di Oscar Isaac per Frankenstein. Mi sarebbe piaciuto vedere anche il suo deterioramento fisico e molto di più quello mentale. In alcuni punti un po' rushato ma onestamente 10/10, miglior adattamento.
Come va?
Ma al contempo un coglione, perché uno di questi é in pelle, quindi oltre a sembrare un nazista é anche scomodo sui mezzi o per sedersi
Consigliatemi libri da leggere
È vero che sia più impegnativo, ma non capisco la gente che lo sta definendo difficilissimo e sta facendo fatica con miniboss, skill issue onestamente, sembra non abbiano nemmeno giocato il primo gioco. Il combat e parkour sono più dinamici e hanno senso per Hornet, la storia è più lineare e la quantità di gadget, poteri, upgrade ecc. è enorme, e ne sono felice
L'ho preso day 1 con tutti i server di steam intasati ma volevo farmi un'altra run di Hollow Knight per rinfrescarmi la memoria e riabituarmi ai controlli. Non vedo l'ora. Oggi ho pure finito di nuovo Mafia 1 ma in modalità classica per platinarlo, si gode
Forse è per il fatto che mi abbia molestato e tormentato per 2 anni, ma c'è questa mia compagna di classe che mette like e reposta reels scabrosi a livello assurdo, nemmeno freaky a livello meme, ma proprio cose esplicite e che, scusatemi l'onestà, la fa sembrare una gran troia
La solitudine sta tornando, la ricerca disperata e costante di qualcuno ma non ben specificato pure, ma è così strano stavolta, perché un obiettivo di vita ce l'ho, ma sono triste, stanco, stufo. Sono nato sensibile e cresciuto solo, forse quella è stata la mia rovina e ciò che mi ha condannato per l'eternità
Ma proprio un fallito, magari riesco a conoscere le persone, ma non si evolverà mai in niente, forse nemmeno durerà così, motivo per cui ho pochissimi amici. Forse non è che sono ancora troppo immaturo per una relazione, forse quest'esperienza è stata con la persona sbagliata. Credo che la rovina di oggi sia mettersi d'accordo e uscire con l'intenzione ultima di fidanzarsi, mi trovo meglio prima ad essere amici per molto tempo, lì capisco se durerà e sono pronto
Lo scopo sarà divertirci, fare trauma dumping a vicenda e creare un rapporto così strano che rasenta la situationship
Ogni volta installo social alla tinder e le conversazioni durano 5 minuti mannaggia a