Mi sto annoiando a bestia in sto giorni, non ho nessuno con cui parlare e non trovo femboy
Bere whiskey finché non mi addormento o vomito, giocare a freccette da solo, leggere la coscienza di Zeno, o ascoltare musica?
Avevo già fatto un post del genere, parlando del fatto che non stessi bene nella relazione, perché forse mi piaceva più il concetto, così come per tante altre cose. Avevo paura di lasciarla perché avrebbe iniziato l'università, e volevo la iniziasse al meglio, ma per fortuna mi ha scritto lei per prima. Ora potrò passare l'inverno come un miserabile vestito da senzatetto mentre flirto con ragazze coi miei stessi problemi
Sostanzialmente 4 maranza della mia età o poco più piccoli sono entrati in una fermata in metro, uno di loro ha minacciato un tipo davanti a me per farlo alzare, così se n'è andato per evitare problemi. Poi ci ha provato con me, non mi sono alzato, gli ho detto di smetterla e che fosse imbarazzante, così ha iniziato a venirmi incontro con l'intenzione di tirarmi un pugno, io gli ho dato un calcio da seduto con l'intera suola nei coglioni spingendolo molto indietro. Per fortuna uno di loro era lucido e ha fermato il tutto prima che degenerasse. Poi quello è riuscito a tirarmi un coppino forte ma sono riuscito a contenermi, anche perché se mi fossi alzato sarebbe iniziata una rissa con tutti. Poco dopo sono scesi ad una fermata
RDR2, AC Brotherhood, Dishonored, Metro 2033 Redux o S.T.A.L.K.E.R. 2?
Non ce la faccio più a sopportarla, non è maturata in tutti questi anni, e adesso che sono stato per quasi un mese da solo, non voglio stare con lei, è una rottura di palle indicibile.

Probabilmente finiremo per bere e fumare erba senza vedere nulla della città
Devo capire se sia io ad essere patetico o meno. Spesso penso ad una ragazza con cui mi sono frequentato e che mi ha fatto stare da dio in un periodo in cui non credevo fosse più possibile. Un amore come quello non pensavo esistesse più
Letteralmente piscio, mi viene da vomitare solo ad assaggiarla. Poi vedo gente dire che il whiskey fa schifo col suo sapore dolce mentre si gustano un bel po' di piscio in vetro
Ho da finire La coscienza di Zeno prima dell'inizio dell'anno perché ho un saggio da fare, devo finire La Repubblica di Platone, Campi, fabbriche e officine di Kropotkin, Per una società ecologica di Bookchin. Per non parlare poi di Superman Stagioni e Supergirl Woman of tomorrow. Impazzisco
In foto Gerusalemme liberata, XII Canto, 58esima ottava, Torquato Tasso (volevo mettere la 57esima ma non mi accetta l'immagine)
RDR2, Dishonored, AC Brotherhood, The Witcher 3 o Mass Effect 3?
Sono su inse da quando ho 13 anni, e adesso che sono maggiorenne, è un po' deprimente vedere le stesse persone così maturate, boh, forse doveva rimanere solo un ricordo
Il problema è che forse mi piace più il concetto, come per il sesso, l'amore ecc.
Per fortuna sto sempre sullo stesso peso
Ed è stato una rottura di coglioni infinita. E prima pranzo con la famiglia e cerimonia tradizionale, poi in chiesa, poi festa, poi di nuovo cerimonia tradizione,
Dio bono la pasta era cruda e colla al contempo, come cazzo hanno fatto, il pomodoro era polpa e scarti, il basilico era palesemente scongelato male e c'era un intero ramoscello moscio, ovviamente tutto senza sale.