comunque a me fa schifo l'acqua naturale, mi fa senso perché mi sembra tipo sapore di gioielli, anche, soprattutto, al tatto, quella freschezza tipo gioiello, io ho la kosmemophobia quindi mi fa🤢🤢🤢 solo a scriverlo ci sto mettendo un impegno immane
il prof più cattivo di mia sorella gemella (fa matematica) le ha detto che ha fatto l'esame ed in generale il tema/testo più bello di tutti i suoi 40 anni di scuola wow un altro po' piangeva, ha pure detto che il prof di italiano (che corregge) non deve leggerlo se no rovina tutti gli altri
cioè ma ora che ci penso c'è gente che quando ha il telefono in mano non ha le vene sulle mani quindi non vede dei così enormi rialzati sulle mani che fanno paura oddio che cosa strana mi sembrano delle mani puerili
comunque la maggior parte della gente che odia la matematica o non la capisce è perché ha perso delle lezioni, nozioni in passato e non è mai potuta andare avanti perché avrebbe dovuto recuperare tutto, per il resto è bellissima (cioè davvero è straordinaria, pura arte) e non è difficile come dicono
scusate torno un attimo alcune delle cose più sexy mai esistite sua faccia dell'umanità sono: IPv4, subnet e subnet mask, penso davvero che siano proprio🤤🤤🤤 sburrevoli. Cioè immaginate che avete bisogno tipo di 2k PC per la vostra azienda prendete i primi 21 bit dell'IP per la subnet mask quindi 255.255.248.0 {perché sono 21 - 16 = 5, quindi 5 bit iniziali del terzo ottetto, quindi 11111000, QUINDI 248} avete la vostra rete interna di classe C, ma usando il terzo ottetto per Host (data la subnet mask) con un incremento di 256 - 248 = 8 nel terzo ottetto ovvero
domani ho un'esame ho bevuto mezzo litro di birra un barattolo e intero di pesche sciroppate (ho mangiato pure le pesche) io domani l'esame lo trascorro a cacà