comunque la maggior parte della gente che odia la matematica o non la capisce è perché ha perso delle lezioni, nozioni in passato e non è mai potuta andare avanti perché avrebbe dovuto recuperare tutto, per il resto è bellissima (cioè davvero è straordinaria, pura arte) e non è difficile come dicono
@ComuneDiCanegrate