il prof più cattivo di mia sorella gemella (fa matematica) le ha detto che ha fatto l'esame ed in generale il tema/testo più bello di tutti i suoi 40 anni di scuola wow un altro po' piangeva, ha pure detto che il prof di italiano (che corregge) non deve leggerlo se no rovina tutti gli altri
19 giu 2026 alle 13:31