il prof più cattivo di mia sorella gemella (fa matematica) le ha detto che ha fatto l'esame ed in generale il tema/testo più bello di tutti i suoi 40 anni di scuola wow un altro po' piangeva, ha pure detto che il prof di italiano (che corregge) non deve leggerlo se no rovina tutti gli altri