Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
secondo voi quanto sono alto?
@FreeLibano
22:28 18 giu
1 metro e 1 cipolla
@fernando
OP
22:28 18 giu
@Watari
tu fuori di qui
@FreeLibano
22:29 18 giu
@fernando
1
@legend_
22:29 18 giu
1 cipolla e 1 metro
@fernando
OP
22:29 18 giu
@legend_
oh cazzo
@Protagora
22:29 18 giu
due cipolle
@fernando
OP
22:29 18 giu
@Protagora
e mezzo metro
@Pestilenza
Yersini
22:29 18 giu
170
@fernando
OP
22:29 18 giu
@Pestilenza
🤤
@Protagora
22:29 18 giu
@fernando
e mezza cipolla
1
@Pestilenza
Yersini
22:30 18 giu
+30 cm di caz..
@gl0fin
22:30 18 giu
1,000000000067 cipolle
@Babbonasale
22:30 18 giu
Si vabbè 180/90
@Togata
22:31 18 giu
mezzo metro e una cipolla
@Crisi_Esistenziale
22:32 18 giu
3 dita
@fernando
OP
22:32 18 giu
@Albanesegiustificato
180cm o 90cm
@Rosso_carminio
🚩
22:32 18 giu
"Fernando" ha 8 lettere. La prima lettera è la numero 6 dell'alfabeto. L'ultima è la 13. 13×8 = 104. 104+6 = 110. Le lettere di Fernando escluse la prima e l'ultima sono 6, dunque 110 + 6×10 = 170. 170 metri
@fernando
OP
22:32 18 giu
@Protagora
@Pestilenza
@Togata
@Crisi_Esistenziale
ok ragazzi è troppo
2
@Rosso_carminio
praticamente si oddio shdhshhshsjsjs un po' di più
@Pestilenza
Yersini
22:33 18 giu
@fernando
cosa? 30cm di cazzo non gli vuoi?
@fernando
OP
22:34 18 giu
@Pestilenza
SI LI VOGLIO
@Babbonasale
22:34 18 giu
@fernando
ma sei stupido? 1,80 oppure 1,90 cm. Tra questo range qui
@Pestilenza
Yersini
22:34 18 giu
@fernando
E ALLORA? FARAI FELICE LA TUA TIPA
@Rosso_carminio
🚩
22:34 18 giu
@fernando
175 metri?
@Pestilenza
Yersini
22:34 18 giu
@fernando
OP
22:48 18 giu
@Albanesegiustificato
HAHAHAHSH LO SO GAY
@Pestilenza
mi sono lasciats
@Rosso_carminio
si
@Rosso_carminio
🚩
22:49 18 giu
@fernando
daje
@Pestilenza
Yersini
22:51 18 giu
@fernando
ma... Cioè... no... io non lo sapevo patato... scusami...
@fernando
OP
22:52 18 giu
@Pestilenza
TRANQUILLO FRA DON'T WORRY
@Pestilenza
Yersini
22:55 18 giu
@fernando
va bene, ma se vuoi io ci sono sempre per te
@fernando
OP
22:59 18 giu
@Pestilenza
grazie mille
1
@FreeLibano