alla luce di quanto appena accaduto, ho eliminato i post che avrebbero potuto fomentare il drama (ho loggato su Hint da poco)
Questo perché attualmente non ci sono moderatori, ergo, dobbiamo momentaneamente arrangiarci noi programmatori.
Se ho eliminato un vostro post l'ho fatto con l'obiettivo sopramenzionato; ammetto che penso di non avere i criteri adatti nel farlo, quindi è possibile che alcuni post non fossero da eliminare.
In futuro verranno rimessi i moderatori, ovviamente, ma bisogna ancora capire in che modo selezionarli e come poterli lasciare 'agire' insomma. Ne discuteremo assieme, e solo se questa necessità ci sarà davvero
Mi piace il fatto che accanto a quello che dico ci sia il facciotto riflessivo di kant un po desolato ma tutto sommato in pace coi sensi come se fosse lui a pensare le cose che dico