@Ynk Hints
Avatar Ynk Founder
Conosco una ragazza da tipo 4 uscite e oggi sto al suo compleanno. È brutto come regalo una foto di una scena iconica di un film che abbiamo scoperto adorare entrambi? Perche poster è un po' too much
21 feb 2026 alle 14:00 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Alla fine mi sembra che le cose cambino per del tempo ma quel senso di solitudine e inadeguatezza si ripresenta sempre
20 feb 2026 alle 0:52
Avatar Ynk Founder
Mi hanno passato su RDS mentre parlavo di alieni
18 feb 2026 alle 17:15
Avatar Ynk Founder
Compilando form per farmi dei weekend per l'Europa gratis con erasmus, annoso dilemma uso chat gpt per le banalissime domande sulle motivazioni o no? Si
2 feb 2026 alle 16:18
Avatar Ynk Founder
Ho bisogno di un parere, ho avuto un litigio con un'amica, sono andato a casa sua e per scherzo ho tirato una schicchera al pupazzetto che aveva dipinto. Lei mi aveva detto di non farlo ma li per li l'ho decodificato come un tono non scherzoso ma nemmeno estremamente serio. E non ho sentito (o sono passato sopra inconsciamente, non lo so) il fatto che mi ha detto che era ancora fresco, fatto sta che quando l'ho fatto non avevo assolutamente la consapevolezza mentale che avrei potuto arrecargli alcun danno vero. Erano passati giorni da quando l'aveva dipinto. Era uno scherzo, scemo, ero in un mood molto euforico. Fatto sta che invece a quanto mi ha detto (e non ho dubbi su questo) l'ho rovinato scheggiando la parte colorata. A seguito di questo, seppur gentilmente mi ha cacciato da casa sua. Ora vuole chiarire e per carità lo faremo. Però ecco mi sento molto in colpa perché so la cattiveria che ci ha visto in quel gesto e quanto tenga a certe cose, oltre a quanto possa averla delusa quel gesto fatto da me, abbiamo un rapporto molto stretto. Voi che ne pensate?
29 gen 2026 alle 23:01 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Boh ormai entro in gruppi nuovi e in due giorni di uscite ci sono già 8 coppie (il gruppo era da 4)
27 gen 2026 alle 0:46
Avatar Ynk Founder
Comunque ho riattaccato la mia PS3 (con move!!) e little big planet dopo dieci anni resta il gioco del secolo
26 gen 2026 alle 19:33
Avatar Ynk Founder
Sto riflettendo sul fatto che è una zona grigia un po' rara avere un'amica (nel mio caso ex) con cui tipo vi guardate i film appiccicati ma nulla di più, non mi illudo ed è stato bellissimo riabbracciare qualcuno peroo mah probabilmente dovrei pensare meno e basta
26 gen 2026 alle 19:32
Avatar Ynk Founder
Vagamente incelcore ma mi mancava veramente tanto stare abbracciato a qualcuno a cui tenessi, molto più di altro
26 gen 2026 alle 11:16
Avatar Ynk Founder
È lei o non è lei??
3
24 gen 2026 alle 19:35
Avatar Ynk Founder
Non ho scritto più ma lurko ormai qui, però mi stanno andando stranamente non male le cose, o almeno ci sono delle cose positive che voglio recappare
1) ho dato due esami uni in poco tempo che mi hanno alzato drasticamente la media, ora sto a meno due dalla fine del calvario
2) ho riscoperto un rapporto con una persona per me molto importante veramente bello e prezioso
3) mi sono voluto porre un obiettivo nella mia passione forse più grande ossia il freestyle e sono riuscito a tenere una costanza nel livello vincendo la mia prima battle
4) questo un po' weird però credo che i farmaci che prendo mi abbassino la libido o comunque lo è quindi sono un po' meno frustrato del solito essendo ora io solo 🤙
1
23 gen 2026 alle 14:26 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Quando ti ricordi che il mondo è un open world e vuoi salire lì sopra
(contesto: giro in bici)
18 gen 2026 alle 13:56
Avatar Ynk Founder
No scherzo lo so benissimo cosa è più cringe: accettare che la tua ex ti scriva a intermittenza forse anche per non avere sensi di colpa visto che dopo di lei sei entrato in loop di isolamento e bassa autostima, cercare dopo tre anni nel suo sguardo sprazzi di conferme del valore che hai come persona e riabilitazioni della parte di te strana ma vera che è stata prima amata poi morta con lei e il suo rifiuto, e simpare per elemosinare l'affetto velato di un "grazie" mentre dosi i toni nella conversazione per non far trapelare nulla di tutto questo, beh non potrei avere dubbi evidentemente
16 gen 2026 alle 23:58 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Non so se è più cringe rimanere attaccati a un ex, o vedere un ex rimasto attaccato a te (attaccato in senso non buono)
16 gen 2026 alle 23:32 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Nooo se mi si sono cancellati i post rosico, che cazzo dico allo psicologo se non le riflessioni che partorivo qua
3
16 gen 2026 alle 23:07
Avatar Ynk Founder
Cmq sarei entrato su discord ero stracurious se non avessi provato a dare un esame, mi sono reso conto che la regola universale per l'università è che essere consapevole che andrà una merda un esame aumenta le prestazioni del 50% almeno, ora potrei averlo passato come no e se mette i voti prima del suo prossimo appello non lancierò anatemi contro Dio
2
16 gen 2026 alle 23:00
Avatar Ynk Founder
Non mi ha mai fatto ridere merrino e compagnia ma la saga con chat gpt è qualcosa di incredibile
16 gen 2026 alle 22:56
Avatar Ynk Founder
Come mi sono visto senza hint due settimane:
2
16 gen 2026 alle 13:03
Avatar Ynk Founder
Eliminato
Originale
Niente, la normalità (tranne in senso stretto statistico) è un concetto culturale non empirico. Siamo noi che decidiamo dove tracciare la linea di demarcazione tra un insieme di tratti psicologici che stanno nel confine di essa e un altro insieme che invece ne è fuori. Uno dei motivi per cui si oltrepassa la soglia e si viene diagnosticati o no dal DSM è proprio la compromissione del proprio funzionamento nella società. Esempio probabilmente in Occidente uno schizofrenico può incontrare difficoltà e essere emarginato nella società per com'è strutturata e quindi ti danno farmaci, ma appunto è un criterio culturale perché lo stesso schizofrenico in una società tribale poteva essere messo a capo in quanto sciamano che vedeva cose che gli altri non vedevano, o gente con l'adhd non essere diagnosticati in società meno performative, e altri esempi cosi.
8 gen 2026 alle 11:23
Avatar Ynk Founder
Raga ho appena ascoltato due brani composti da un utente di qui sono due BOMBE assurde mamma mia che emozione è come i rapper che ascolto non immaginavo PER NIENTE

Sono la fannumero1
Grazie un sacco!! non sono un rapper scrivo tanto per ma ogni tanto metterò qualcosa che rimarrebbe nelle note a marcire sennò
4
7 gen 2026 alle 23:10
Hint @ 2026