Avatar Ynk Founder
No scherzo lo so benissimo cosa è più cringe: accettare che la tua ex ti scriva a intermittenza forse anche per non avere sensi di colpa visto che dopo di lei sei entrato in loop di isolamento e bassa autostima, cercare dopo tre anni nel suo sguardo sprazzi di conferme del valore che hai come persona e riabilitazioni della parte di te strana ma vera che è stata prima amata poi morta con lei e il suo rifiuto, e simpare per elemosinare l'affetto velato di un "grazie" mentre dosi i toni nella conversazione per non far trapelare nulla di tutto questo, beh non potrei avere dubbi evidentemente
16 gen 2026 alle 23:58 (modificato)