Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Ynk
Founder
Non so se è più cringe rimanere attaccati a un ex, o vedere un ex rimasto attaccato a te (attaccato in senso non buono)
@Ardeskinho
Homeles
23:33 16 gen
In che sens?
@Ynk
Founder
OP
23:36 16 gen
@Ardeskinho
riscritto in italiano
@Ardeskinho
Homeles
23:38 16 gen
@Ynk
Io so solo che non ho mai avuto una vera relazione ahaha. Poi solo quella che era quesi relazione, risultò essere tossica, e nulla ahha. Cmq non credo che ci sia un meglio
Dipende dell'intensità dell'emozione che senti. Se sensi di colpa, ansia da soffocamento, o da paura di perdere l'altro e paura che si sappia stare da soli
Non saprei scegliere
@Ynk
Founder
OP
23:43 16 gen
@Ardeskinho
ah io queste due non è che chissà che, cmq si hai ragione, forse nel mio caso so di star simpando ancora per la mia ex quindi manco ho la scusante della non consapevolezza
@Ardeskinho
Homeles