Una delle cose che più mi fa ridere è giocare con le parole, con i contrasti tra i registri, con i toni del parlato, il mio umorismo estremamente malato è dirti "devo deflorare perdonami, mi chiamano" e andarmene estremamente serio o incazzarmi a livello 10 con qualcuno dicendo "porca troia, sto uscendo dai gangheri, ora perdo le staffe, sei vile questo sei!!!", sono in grado di mantenere la parte per ore finché diventa una recita no sense in cui sono il solo a divertirmi
Quanto prendevo bene gli appunti a 16 anni, non li capisco quasi mo Si sono sui suicidi, sui serial killer, la psicologia criminale e su tante altre belle cose di criminologia
Siete tutti in spiaggia o su una collina di notte, qualcuno ha la solita idea di guardare le stelle e qualcuno è sorpreso come se per la prima volta scoprisse che esistono le costellazioni. Qualcuno non è d'accordo sulla costellazione, addirittura litigano sembra ci tengano se è l'orsa o il carro o non ne so altre, il fissato tira fuori l'app che le traccia solite cazzate. Tre col telescopio, sanno tutti già usarlo nessuno che chiede come si usa, è un oggetto d'arredamento d'altronde. Qualcuno dice di aver visto una stella cadente, un fenomeno del tutto storico. Altri col discorso su vediamo le stelle più vecchie, magari siamo capsule di alieni, abbiamo pezzi di stelle nel corpo blabla noi siamo profondi. Ma, il punto è che poi c'è la coppia: lui che ci sta provando e già lei più o meno ci sta, lei vede SEMPRE la solita luce del cazzo nel cielo, che appare come un puntino microscopico di mezzo micron e chiede cos'è al ragazzo, e lui dà una risposta certa, MAI esprime un dubbio su un puntino che potrebbe essere qualsiasi cosa, la sa già la risposta, la sa, con sicurezza chiara e ostentata, ci ha scritto la tesi sul cielo di notte, può essere una stella un pianeta un aereo un satellite un riflesso non vedere assolutamente un cazzo ma la risposta sarà una, e inequivocabilmente certa. Quale non importa. Lei asseconderà. Ok finito per oggi
Non mi sono mai sentito libero di vivere con leggerezza, spontaneità, piacere o di fare una cazzata tanto per farla. Nella mia famiglia non si è mai giocato a nessuna tombolata natalizia coi due euro in palio per divertirsi prendendosi in giro, però nel pranzo i riti della preghiera, della poesia recitata dal nipote (io) e le menzogne millantatrici di vita perfetta di mio padre erano riti fondamentali scrupolosamente rispettati. E qualcosa mi spiego. Non posso non invertire quest'eredità, se mai avrò un figlio.
Cmq non fatevi influenzare minimamente dai vostri genitori con le rotture di palle sulle prospettive di lavoro e manipolazioni indirette su come vorrebbero vedervi o finite a metà di facoltà (tanto all'inizio sono tutte interessanti) che ormai vi trascinate verso la fine senza alcuna speranza di fare un lavoro che vi piaccia. È il discorso di uno che fa economia e infatti la faccio
Tra i farmaci che prendo per dormire e uno la mattina mi sento tipo tenuto in vita dalle macchine, però effettivamente quello della mattina mi dà la botta di eneegia meglio di due Monster
Comunque dopo il COVID per me è passato tutto molto più veloce e "automatico" in generale, forse l'alienazione post lockdown che ci ha reso emotivamente distanti e alcuni ancora la scontano, o forse ci hanno messo la realtà simulata in 2x per risparmiare ram
Ok inaugurerò cose che fanno ridere molti e non me, la cosa più edgy che farò su questo sito pt.1 Ma perché mi dovrebbe far ridere sentir dire organizziamo un mega rave party a rocca della selva (nome di un paese folcloristico), si ok è una cosa paradossale perché non avverrà perché è un paesino su una montagna e quindi? Quale sarebbe la parte comica, lo spiazzamento? Ok, ci sto ma ti spiazza una volta poi alla quinta volta non ti può far ridere di nuovo sentir dire "oh raga c'ho un idea, tutti a rocca della selva" ma perché ti stai ancora divertendo me lo potresti spiegare perché non lo capisco con tutto lo sforzo
Ma poi quelli che sono figli unici e hanno il gruppo famiglia su Wa ma cosa siete forse dei matti o gente con un rapporto disteso coi propri parenti che ne so??
Cmq essere figlio unico è un buon malus nel conoscere gente..vedo sempre più gente in gruppi di amici di fratelli o addirittura cugini stretti. Poi svegliarmi e poter parlare di quello che faremo oggi con la persona a cui forse vorrò più bene nella mia vita mi manca spesso
E se per tutti questi anni fossi stato chiamato con l'altro nome anziche quello che ho scelto nella vita reale cosa ne sarebbe stato di me dubbichenontifannodormire