Sto uscendo con un ragazzo che una mia amica mi ha fatto conoscere e voleva che ci uscissi, perché dice che lui è bravo e che sarebbe perfetto per me. Però a me non interessa e lo trovo brutto, non lo trovo il mio tipo. Ora ci esco perché prima di tutto lui cerca sempre d’uscire con me, anche se io non uscirei mai e ci scriverei solamente su whatsapp, e poi mi piace parlare con lui siccome è l’unico che sa parlare, siccome le mie amiche sono spesso fredde nelle risposte, rispondono a monosillabi come “davvero” “grande” “brava” “ok” e “ahahah”. Lui è l’unico con cui mi sento di parlare perché per qualsiasi cosa sa argomentare e dire di più oltre alle solite risposte. Questo non significa che mi piaccia in quel senso. Ho anche subito chiarito con lui che non ci voglio nulla di più e che siamo solo amici. Lui sembra aver capito siccome era d’accordo. Mi da fastidio che la gente la veda subito come una frequentazione solo perché lui è un maschio, e pensano subito che ci sia per forza un interesse. La mia amica è convinta che ci metteremo insieme prima o poi, anche se le ho detto che per me è solo un’amico e che non mi piace in quel senso. Lei sembra non crederci e non vede l’ora che ci mettiamo insieme perché si è fissata che starebbe bene insieme a me. Per la società se esci da sola con un maschio allora per forza lo frequenti. La mia amica giorni fa mi ha scritto questa cosa fastidiosa e fuori luogo che secondo me ha potuto evitare . Che poi a lei cosa cambia ? È noiosa e ficcanaso
