Perché sono stanca nonostante io abbia dormito abbastanza stanotte? Non capisco quali potrebbero essere i motivi
12 apr 2026 alle 15:36
Vado sempre da sola in vacanza perché non ho amici e nemmeno il fidanzato
12 apr 2026 alle 14:23
Perché la violenza psicologica da parte di genitori su figli è così tanto un tabù? Perché nessuno ne parla e nessuno la prende sul serio? Perché si parla solo di violenza psicologica nelle relazioni etero e mai di quella fatta dai genitori verso i figli? Secondo me pensano sia rara e che non sia un problema che fa tante vittime
9 apr 2026 alle 23:35
Odio mio padre, fa violenza psicologica insultandomi perché è un frustrato. Non tutti hanno un padre di merda ma se lo hai sei anche stato sfortunato. Nella vita non si scelgono mai i genitori che si avranno ma è tutta una questione di fortuna e sfortuna, è una delle poche cose che non puoi scegliere e che dipende solo da quanto hai culo. Il fidanzato lo puoi scegliere, scegliere di stare con uno bravo che ti rispetta, il genitore no. Poi ovviamente anche negli sfortunati c’è chi è più sfortunato, ma non significa che se qualcuno sta peggio tu debba accettare le tossicità dei tuoi genitori.
9 apr 2026 alle 23:22
Un sacco di perosne si fanno la foto di se stesse e appena lo faccio io mi elimiante la foto. Non ha senso. A sto punto continuo a mettere solo Barbie
8
8 apr 2026 alle 18:10
Veramente al sud non pranzano prima delle 14:00?
8 apr 2026 alle 17:31
Ho fame raga 😭
8 apr 2026 alle 17:29
Chi di voi, come me, proprio non sopporta la musica neomelodica?
Non riesco a capire come possa piacere qualcuno che canta con quell’intonazione così lagnosa e trascinata🤦🏼‍♀️
8 apr 2026 alle 17:12
Ho sempre fame☹️☹️
8 apr 2026 alle 16:55
A volte mi chiedo da quanti anni c’è Hint, sembra stato creato questo dicembre da quello che ho sentito
8 apr 2026 alle 16:37
Io TeddyBarbie ammazza vespe che racconto a chat GPT il mio omicidio, in cui la mia gatta è stata la mia complice. Non ho fotografato la parte prima in cui racconto che è iniziato tutto con la mia gatta che l’ha presa a zampate e poi sono intervenuta io per evitare che ci punga
8 apr 2026 alle 11:36 (modificato)
Purtroppo molte madri ci vedono come una loro “proprietà” e non come persone a sé stanti. È come se fossimo dei burattini, vorrebbero plasmarci a loro piacimento, farci vestire come vogliono, farci frequentare le persone che approvano… che noia. Pensa che mia madre è pure super omofoba e religiosa e nel caso una di noi fosse lesbica la obbligherebbe praticamente a stare con uomo. E conoscendola, se una di noi stesse con una donna, si metterebbe addirittura a piangere e dire “voi mi fate solo stare male, una fa i figli e poi la fanno soffrire”. Un po come la scena esagerata di pianto che ha fatto quando ha scoperto mia sorella (maggiorenne tra l’altro) fumare una sigaretta elettrica. Ha fatto un dramma dicendo che la fa soffrire e che il suo comportamento le spezza il cuore. E piangeva con molta sofferenza. Questo non significa che la madre non ci ama ma esiste l’amore tossico e l’amore sano.
8 apr 2026 alle 10:04
Io odio tutto ciò che è infantile per via del mio passato. Infatti a volte odio pure l’infantilità nei bambini
7 apr 2026 alle 23:40
Solo a me non piacciono le differenze tra uomini e donne? In qualche modo mi piacerebbe che fossimo identici in tutto, nel modo di ragionare, di riflettere, di prendere decisioni e di comportarsi. Anche soprattutto nelle cose più banali. In tutto insomma. Per me le differenze sono una cosa negativa che divide i generi e crea divisioni, incomprensioni e pregiudizi. Sarei la prima a voler crescere una generazione futura senza differenze tra generi facendo diventare gli uomini del tutto come noi donne, non nel vestire ovviamente ma nel modo di essere.
7 apr 2026 alle 23:28
Cosa cerco a quest’ora invece di dormire
7 apr 2026 alle 22:54
Ma è vero che i musulmani sono tutti circoncisi ? Perché ho sentito questa diceria ma non so se sia vera
7 apr 2026 alle 22:49
Solo io non ho mai avuto insegreto perché su hint vedo continuamente gente che ne parla
7 apr 2026 alle 22:47
Ma solo a me non piace la pasta al pomodoro ? Odio mangiarla e metto su tanto formaggio così è più buona
7 apr 2026 alle 21:55
A me fa vomitare il grasso sul maiale, soprattutto quello allo spiedo. La carne è buona, il problema è il grasso che mi fa sboccare. A voi?
1
7 apr 2026 alle 19:21
Li ho comprati per provarli assieme ad altri due gusti che ora non mostro. Sinceramente non mi fanno impazzire, troppa cannella. Però vabbè ora li devo finire.
2
7 apr 2026 alle 18:56
Hint @ 2026