Se fossi ricca mangerei sempre fuori, perché a casa mia si mangia male e tardi, e non vedo l’ora di vivere da sola per godermi finalmente una vera cena.
8
7 apr 2026 alle 18:36 (modificato)
TeddyBarbie mangia gelato con la tazza della Romania 🇷🇴.. non è quello che ha comprato all’amarena poco fa, prima deve finire questo per mangiare l’altro. Questo è al gusto biscotto con pezzettini di cioccolato. Volete un po’? Chiede perché non ve lo darà 🥰
7 apr 2026 alle 14:30 (modificato)
TeddyBarbie non ha ancora aperto l’uovo e la colombina, lo farà domenica 12
10
7 apr 2026 alle 12:34
Vediamo un po quali cazzate postate su questo sito
2
7 apr 2026 alle 11:50
E avete ancora il coraggio di dire che sono quelli del nord quelli che insultano di più il sud. In verità io continuo a vedere solo quelli del sud farlo. Se una cosa così lo fa uno del nord viene riempito di insulti, se lo fa uno del sud gli viene data ragione. Poi qualcuno se ne lamenta ma viene fatto molto meno scandalo.
30
7 apr 2026 alle 11:17
Una volta, al ristorante, una donna mi ha aggredito verbalmente facendomi un po’ paura. Ero andata in bagno e pensavo che fosse libero; però, appena ho aperto leggermente la porta, ho intravisto una donna con i pantaloni abbassati. Lei ha subito tirato la porta indietro e mi ha urlato contro un insulto, furiosa.
Avrei voluto chiederle scusa, ma il suo atteggiamento così aggressivo mi ha spaventata e sono tornata al mio tavolo. Probabilmente se le chiedevo scusa mi ammazzava, ho preferito far finta di nulla😅 Poco dopo è rientrata anche lei, aveva un tavolo vicino al mio e per tutto il tempo mentre era al tavolo con la sua famiglia, ha mantenuto un’espressione molto arrabbiata. Del tipo “la ammazzo”. Ho cercato di non guardarla. Non so se sono esagerata io ma sembrava veramente che mi avrebbe spezzata in due, per questo alla fine le scuse non sono mai arrivate. Avevo troppa paura solo a vederla😅
4 apr 2026 alle 17:14 (modificato)
Una volta stavo provando un vestito in un negozio, la venditrice me l’ha dato e sono andata in camerino, poi però voleva vedere come mi stava (penso) e ha aperto la tenda del camerino, ma io ero ancora nuda e mi sono coperta e lei ha richiuso la tenda. Secondo voi sono esagerata ed essermi sentita male, triste e a disagio ? Forse le altre donne non si fanno problemi se un’altra donna fa così, quindi forse per questo l’ha fatto. Forse non sapeva che mi sarei potuta sentire a disagio. Mi chiedevo come mai ha fatto così. Ragazze se vi capitasse, ve ne fregereste siccome è donna, oppure vi farebbe stare male? So che sono esagerata ma sono passati 5 anni da quella volta e a volte ci penso e ci rimango ancora male, mi sono sentita violata ma forse sono io esagerata essendo che si trattava di una donna non dovrei farne un dramma così. Non so perché la cosa mi ha tanto segnato, non avevo mica 12 anni, anzi ero già maggiorenne
5
4 apr 2026 alle 16:07 (modificato)
Mia madre ha criticato mia sorella 2002 perché non dice mai dove va quando esce di casa, e lei ha detto “nemmeno papà lo dice” e mia madre “tuo padre non è mio figlio”. Secondo voi ha ragione che non è giusto che mio padre non specifichi a tutti ogni volta dove va? Visto che io e le mie sorelle dobbiamo dire dove andiamo
4 apr 2026 alle 9:14
A volte sono triste, tipo ora e non c’è un motivo vero
24 mar 2026 alle 21:49
Che uova avete preso per Pasqua ?
1
24 mar 2026 alle 19:22
Quanti anni avete su questo sito ?
18
24 mar 2026 alle 14:29
Ciao a tutti ecco ci sono anch’io, vengo da insegreto e sono una ex utente di Reddit bannata in modo permanente e non so nemmeno io il perché
7
24 mar 2026 alle 13:39