Una volta ho visto un incidente mentre ero sull’autobus. Quando il bus è passato accanto al luogo dell’incidente, ho scattato una foto e l’ho inviata su WhatsApp a una mia amica (oggi non siamo più amiche da anni, per vari motivi). Nella foto non si vedeva alcuna persona coinvolta, ma solo la scena dell’incidente. Lei però mi ha rimproverato, dicendomi che non si fanno foto agli incidenti rispondendomi da arrogante e in modo freddo. Secondo voi, la sua è stata una reazione esagerata?
6
40 minuti fa
Lui mi ascolta sempre ❤️
4
20 ore fa
Non so voi raga ma io non riesco a non commentare in negativo quando un video mi infastidisce. Solo che io non uso profili fake ma uso il mio profilo originale. Infatti su tiktok ho commentato a una ragazza di tirarsela di meno, mi ha risposto con un video in cui mi prende per il culo. Vorrei non commentare però è più forte di me 😅😅 direte “non seguire quella persona” lo faccio, però poi nei per te mi escono altri video di persone che non seguo nemmeno che fanno o dicono qualcosa che magari non tollero. E io essendo molto diretta parto subito con “non ha senso…” ahahah oppure “ma che ti fumi?” Oppure in qualche modo criticando il video e dicendo senza peli sulla lingua cosa non mi è piaciuto 😅
20 ore fa
Per fortuna le mie sorelle giovedì se ne vanno dieci giorni in Portogallo 😁 così non devo litigare con nessuno e posso entrare nella loro stanza e sdraiarmi sui loro letti 😁😊
16 giu 2026 alle 20:27
Esiste veramente così tanta gente del sud italia che crede che il mar ligure sia sporco come in Romagna ? Perché io ne ho beccati e secondo me sono anche tanti
16 giu 2026 alle 18:44
Il mio panino al salmone, per pranzo.. non ho molta fame. Già così è molto buono 🥰
6
15 giu 2026 alle 10:00
Ho litigato con una millennial su Instagram perché ha pubblicato uno dei soliti video in cui si sostiene che noi della Gen Z dimostriamo più anni della nostra età, mentre i millennial sembrerebbero tutti più giovani. La cosa mi ha infastidita perché, sinceramente, non mi sembra sia vero. Secondo me sono loro a percepirsi più giovani di quanto appaiano realmente.
Le ho scritto: “Non è vero, non sembrate più giovani, senza offesa.” Lei però l’ha presa male e ha iniziato a dire che dalla mia foto profilo sembro vecchia. A quel punto le ho risposto che, a mio parere, molti della sua generazione non vogliono accettare che non dimostrano meno anni, ma che semplicemente dimostrano l’età che hanno.
Dopo di che ha continuato a lasciarmi commenti poco gentili e, devo ammetterlo, ci sono rimasta un po’ male, anche se sto cercando di ignorarla. Inoltre, vedendo il video, io le avrei dato circa 40 anni, quindi resto dell’idea che questo trend non ha senso e che in verità non dimostrano meno anni di quelli che hanno.
Trovo irritante questo loro trend da millenial di dire che loro sembrano più giovani. Il problema è che ne sono addirittura convinti. Poi lo dimostrano gli ultimi video su tiktok che ora vanno di moda in cui si chiede“secondo voi quanti anni ha questa persona?” si credono sempre più giovani e poi la gente da sempre più anni di quelli che hanno. Scusate lo sfogo ma non li reggo più
8 giu 2026 alle 9:44
Le domande che faccio alle 00:44 di notte 🤣😂 rimarrà per sempre un mistero questa cosa e secondo me l’essere umano non può arrivare a scoprire la verità di questo, nonostante mille ricerche scientifiche non sapremo mai la vera verità. Però intanto sono curiosa di cosa dirà chat 😂
1
7 giu 2026 alle 22:44
Indovinate che cartone Disney sto guardando ahahha (buono il gelato comunque 😍)
3
6 giu 2026 alle 14:58
😍😍
1
6 giu 2026 alle 14:56
Oggi provo questo gelato e guardo un film Disney
5
6 giu 2026 alle 14:49
Aiutatemi 😭😫Ho due sorelle. Io e l’altra mia sorella ci sentiamo spesso soffocate da quest’altra sorella che si lamenta continuamente dei suoi capelli e chiede sempre: «Vanno bene i miei capelli?». Il problema è che qualsiasi risposta le si dia non va mai bene. Se le dici «Sì, stanno bene», ti urla che sei bugiarda e ti insulta chiedendoti mille volte di dirle la verità. E non ci crede che hai detto la verità, anche se le ripeti che eri sincera. Se invece le dici «No», si arrabbia comunque, ti insulta e inizia a dire cose esagerate come: «Allora spero che mi investano», «Allora spero mi sparo». E non ha 13 anni, ne ha 23. Ma è come se fosse in piena crisi adolescenziale dai suoi comportamenti. E poi anche se va dalla parrucchiera non è mai contenta di questi maledetti capelli. Non la possiamo sentire quanto fa così, è come una spina sul fianco. Scusate lo sfogo, qualcun* ha una sorella così ? Non ce la faccio più giuro
5 giu 2026 alle 12:44 (modificato)
Caldo di merda, d’estate non posso mangiare il cioccolato senza che si sciolga o ammoscia. Ho comprato loro ieri sera quando ha piovuto e faceva freschino, ma non so come si sono comunque sciolti un po, quando li apro li trovo molli. Però se li metto in frigo poi mi sembrano meno buoni e troppo duri, che dilemma non li voglio mettere in frigo ma nemmeno così molli. Li mangio così o al massimo proverò a tenerli in frigo solo 5 minuti .. si sono un po complicata e direte che non ha senso quello che dico ma ormai è così, poi anche se li tolgo dal frigo tempo pochi minuti che tornano molli
5 giu 2026 alle 10:41 (modificato)
Quando andavo in prima elementare avevo organizzato il mio compleanno e invitato tutta la classe, ma non si era presentato nessuno. Se non c’erano le mie due sorelle di 3/4 anni, il mio cuginetto di 4 anni, la figlia dell’amica di mia madre di 4 anni e un’altra bambina di 5, sarei stata totalmente sola. Non ho mai capito veramente il perché di questa cosa. Della mia classe non era arrivato neanche un bambino/a. C’erano tanti tavoli vuoti e moltissimo cibo avanzato, che alla fine forse si è anche buttato. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza durante l’infanzia ?
5 giu 2026 alle 8:53
Questa è la mia Pop Barbie, ce n’erano tante però a me basta una perché ho anche personaggi di altri programmi tv.
4 giu 2026 alle 20:36
Oggi ho comprato questo orsetto del cuore. Praticamente c’erano delle buste con all’interno uno di questi personaggi, non sapevi chi ti uscirà. Non sono più una bambina però che me ne frega😂 vi piace ? Carino secondo me
10
4 giu 2026 alle 20:20
Amici belli, voglio andare a Termoli, in Molise. Ho questa strana curiosità, più un posto è sottovalutato, poco conosciuto e poco pubblicizzato, più mi viene voglia di scoprirlo.
Magari non sarà la Puglia, però secondo me i molisani sono sicuramente accoglienti, simpatici e gentili. E poi, quando ti trovi bene con la gente del posto, anche il viaggio diventa più bello.
L’unica paura più grande è annoiarmi, ho il sospetto che la sera siano un po’ più tranquilli rispetto a Napoli e ad altre città del Sud… ahaha. E poi arrivarci, so che con i mezzi non è il massimo.
Però dai, tra mare, buon cibo e nuove amicizie, male che vada tornerei con qualche chilo in più😂
4 giu 2026 alle 20:14
Amori belli io ho mal di testa perché mi devono arrivare le mie cose, intanto mi guardo una serie tv nuova su Netflix che sembra interessante. Fuori per fortuna piove perché mi sono rotta le palle del caldo anche se nonostante ciò ho comunque caldo in camera mia 😣
4 giu 2026 alle 20:02
Terremoto forte? Raga ho sentito che c’è stato il terremoto in Calabria e compagnia
1 giu 2026 alle 23:42
Anonimo
Originale
Ma se le ragazze vanno prevenute con i ragazzi io come faccio a dimostrare che non sono un caso umano se già vengo dipinto da subito così? Poi uno dice che è impossibile parlare con le ragazze
Secondo è vero, tantissime pensano subito così e non danno la possibilità all’altro di farsi conoscere. Capita anche in amicizia quando sono convinte che una ragazza è noiosa, e non provano nemmeno a conoscerla, come è capitato a me
1 giu 2026 alle 11:12
Hint @ 2026