Secondo voi, Marco Cellucci è in realtà omosessuale? Pensate che la verità sia che abbia lasciato Giulia perché stanco di fingersi etero? In molti lo sostengono, forse addirittura la maggioranza. Anche persone queer come Tommaso De Stefano, in alcuni video, hanno detto di essere convinte che Marco sia gay.
Forse, secondo me, Tommaso ha un po’ esagerato nel video che ha fatto, ma è anche vero che Marco dà a molti un’impressione compatibile con il “gay radar”. Voi che ne pensate? Credete possa essere realmente gay oppure no?
E non lo dico semplicemente perché è un ragazzo gentile o sensibile, esistono tantissimi uomini tranquilli, sensibili e dolci che non trasmettono affatto quell’impressione. I miei dubbi nascono anche dal fatto che non mi sembrava davvero attratto da Giulia. Per esempio, a me piacerebbe che il mio ragazzo mi toccasse il didietro, mentre a lui sembrava non piacere affatto farlo toccarlo a Giulia. Sembrava più la sua migliore amica che la sua ragazza visto il poco coinvolgimento fisico
.
17 mag 2026 alle 13:02

@ComuneDiCanegrate

badge

@TeddyBarbie

badge OP

@frigorifero

Founder

@TeddyBarbie

badge OP

@ComuneDiCanegrate

badge

@TeddyBarbie

badge OP

@ComuneDiCanegrate

badge