Perché se esci da sola con un ragazzo pensano tutti debba esserci per forza un interesse, cioè una frequentazione? Sono convinti anche che poi per forza ti ci metterai assieme solo perché ci esci sempre sola. Mi fa rabbia, il tipo con cui esco lo trovo brutto e non mi attrae, ci esco solo come amico e spero tantissimo che lui non si innamori mai di me. La mia migliore amica dice pure che non ha senso che esco con un ragazzo per cui non ho interesse, e dice che dovrei bloccarlo. Secondo me dice così perché non gli è piaciuto che in passato lui le ha mandato più volte la richiesta di amicizia su Instagram

@Stregatto_
🐛🌱