Questi sono tutti i giochi che ho giocato da playstation (credo spero non manchi nulla)
————
A Hat In Time
Afterimage
ARC raiders
ARK: Survival Evolved
Anno Mutationem
Assassin’s Creed Odissey
Assassin’s Creed Origins
Assassin’s Creed Unity
Assassin’s Creed Valhalla
Assassin’s Creed Mirage
Asterix & Obelix XXL Romastered
Asterix & Obelix XXL 2
Asterix & Obelix XXL 3
Astro Bot
Astro’s Playroom
Atelier Ryza 3
Battlefield 1
Battlefield 3
Battlefield 4
Battlefield 5
Battlefield Hardline
Biomutant
Blackberry Honey
Borderlands 2
Borderlands 3
Borderlands 4
Bloodborne
Brawlhalla
Broforce
Bunny Raiders
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Black Ops 1
Call of Duty: Black Ops 2
Call of Duty: Black Ops 3
Call of Duty: Black Ops 4
Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty: Ghost
Call of Duty: Infinite Warfare
Call of Duty: Modern Warfare 1 Remastered
Call of Duty: Modern Warfare (2020)
Call of Duty: Modern Warfare 2 (2022)
Call of Duty: Modern Warfare 3
Call of Duty: Vanguard
Call of Duty: WW2
Cat Quest
Cat Quest II
Cat Quest 3
Celeste
Child of Light
Coffe Talk
Coffee Talk Episode 2: Hibiscus and Butterfly
Core Keeper
Cozy Grove
Crash Bandicoot N Sane Trilogy
Crisis Core: Final Fantasy VII - Reunion
Cult of the Lamb
Cyberpunk 2077
Dark Souls Remastered
Dead by Daylight
Death’s Door
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba
Detroit Become Human
Doki Doki Literature Club Plus!
Don’t Starve
DOOM 2016
Dragon Fin Soup
Dying Light
Eden Lielies: Quietus of the Knights
Ender Magnolia: Bloom in the Mist
Erica
Evolve
Fall Guys: Ultimate Knockout
Fallout 4
Fallout 76
Fallout Shelter
Far Cry 4
Far Cry 5
Far Cry 6
Final Fantasy VII
Final Fantasy VII Remake
Final Fantasy VII Remake Intergrade
Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy XV
Final Fantasy XVI
Fortnite
Friday the 13th the game
Genshin Impact
Goat Simulator
God of War
Granblue Fantasy: Relink
Grand theft auto 5
Gris
Grow Home
Hollow Knight
Horizon Zero Dawn
Immortals Fenyx Rising
Infinity Nikki
In stars and Time
Job simulator
Just Cause 3
Kena: Bridge of Spirits
Killing floor 2
Knack
LEGO Worlds
Maneater
Marvel’s Spiderman
Marvel’s Spiderman Remastered
Marvel’s Spiderman - Miles Morales
Marvel’s Spiderman 2
MediEvil Remake
Minecraft
Minecarft Dungeons
Monster Hunter Wilds
My Big Sister
My Name is Mayo
My Name is Mayo 2
My Name is Mayo 3
My Name is Mayo: Remayo
Neverness to Everness
NieR Automata
No Man’s Sky
Octopath Traveler
Octopath Traveler 2
Octopath Traveler 0
One Piece Odissey
One Piece Pirate Warrior 3
Overwatch
Palworld
Pay Day 2
Persona 5
Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy
Plants vs Zombies GW
Plants vs Zombies GW2
Plants vs Zombies: Battle for Neighborville
Portal Knights
PUBG: Battlegrounds
Ratchet & Clank
Ratchet & Clanck Rift Apart
Rayman Legends
Realm Royal
Red Dead Redemption 2
Resident Evil 7: Biohazard
Resident Evil 8
Returnal
River City Girls
Rocket League
Sackboy: a big adventure
Saints Row: The Third Remastered
Saints Tow: Re-Elected
Sea of Stars
Scarlet Nexus
Silent Hill f
Slime Rancher
Spirit of the North
Spyro Reignited Trilogy
Stardew Valley
Stellar blade
Stray
Subnautica
Subnautica: Below Zero
Super Meat Boy
Sword Art Online: Fatal bullet
Sword Art Online: Hollow realization
Tales from the Borderlands
Tales of Arise
Terraria
The Last Campfire
The Last Guardian
The Stanley Parable: Ultra Deluxe
Tiny Tina’s Wonderlands
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Tower of Fantasy
Trials of Mana
Tribes of Midgar
Trine: Enchanted Edition
Trine 2: Complete Story
Trine 3: The Artifact of Power
Trine 4: The Nightmare Prince
Trine 5: A Clockwork Conspiracy
Tsugunohi: Supernatural Supermarket
Tunic
Trove
Uncharted: The Nathan Drake Collection
Undertale
Unpacking
Unravel Two
Valkyrie Elysium
Viewfinder
Void trRLM
Void trRLM 2
Watch Dogs 1
Watch Dogs 2
Watch Dogs Legion
What Reamins of Edith Finch
Zenless Zone Zero
10
13 mag 2026 alle 15:55
Oggi andando a lezione ho incrociato la stalker con cui ho litigato che mi stalkerava il profilo del sito (dopo che lo avevo citato una volta avendo fiducia che non venisse a leggersi ogni mio singolo post per 4 mesi di fila) leggendosi mille mila cose mie private e ci siamo ignorate a vicenda. Mi sembra ancora assurdo aver person un’amicizia così solida in questo modo.
13 mag 2026 alle 15:37
Questo post è un prank l’ho fatto ma nn ho niente da dire vi è piaciuto lo scherzetto che ho fatto
13 mag 2026 alle 15:25
Latte d’avena cioccolato e menta è penso la cosa più buona che abbia mai bevuto nella mia casa ci sarà scorta illimitata delle tre cose perché wow è buono è buonissimo ci vorrebbe giusto un po di gin per renderlo alcolico senza che si senta (credo che venga coperto completamente dalla menta)
13 mag 2026 alle 15:18
Voglio mischiare sangue e menta e provarlo
13 mag 2026 alle 14:54
Sono costantemente stanca sono costantemente stanca ho sonno non voglio far nulla sono stanchissima non voglio studiare non ho voglia sono stanca università di merda mi sono rotta i coglioni vaffanculo a chi mi ha spinta a fare psiclogia vaffanculo non ne posso più ne ho le palle piene vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo fanculo mondo vai a fanculo io non voglio darli 11 esami non ho le forze non ho le energie mi stanca tutto mi stanca cucinare mi stanca svegliarmi alzarmi mi stanca accendere la play mi stanca ogni cosa mi sono davvero rotta il cazzo voglio dormire per 4 mesi
13 mag 2026 alle 12:52
Quanto cazzo la detesto non so neanche che faccia ha non so neanche dove vive non ci ho mai nemmeno parlato ma merita una morte che vada avanti per mesi lei ed il suo schifoso viscidume deve morire deve bruciare ogni singola cellula del suo corpo deve implodere non deve restar nulla di quell’aborto schifoso la odio la detesto vorrei poterla cancellare e basta voglio farla fuori con le mie mani voglio vederle sporche del suo sangue voglio ferirla voglio farle del male voglio ucciderla
13 mag 2026 alle 8:51
Possiamo buttare 1 milione di bombe atomiche su Torino ci sono due persone che voglio che muoiano di cui una che non so neanche dove viva precisamente
13 mag 2026 alle 8:41
Grillfren fa cose cattivissime tipo dormire la notte al posto di parlare con me fino alle 4 ininterrottamente secondo me nn mi ama davvero
6
12 mag 2026 alle 23:53
Se le persone non fossero tutte basic avrei voglia ogni singolo giorno della mia vita di conoscere amici nuovi e parlare con chiunque. Buona parte delle interazioni sociali invece sono sempre small talk e cose noiose e boh mi passa proprio la voglia anche perché io non so proprio starci dietro a sta roba, è tutto così finto e superficiale.
12 mag 2026 alle 11:00
Sto cercando di capire come fare a parlare a Freddy fazbear nel poster quando uso i sonniferi che sballano ma non so per adesso è successo che mi fissa e si muove un po, una volta era comparsa una seconda chica e un secondo freddy, ma non sono mai riuscita a parlarci direttamene e quello è il mio obiettivo unico attuale
11 mag 2026 alle 22:40
Chissà se è possibile dimagrire bevendo il proprio sangue così ti nutri e allo stesso tempo poi il corpo deve spendere risorse per riprodurlo quindi sei in deficit no ha senso secondo me
11 mag 2026 alle 21:55
Quando ero piccola volevo che i miei mi portassero a casa con loro quando finivano di lavorare al ristorante ma non lo facevano mai e mi lasciavano da mia nonna a dormire (viveva al piano sopra del ristorante) e un giorno la mattina dopo mia mamma mi disse che la sera prima si era dimenticata che non ero lì e mi aveva comunque preparato il latte prima di dormire e me lo aveva portato in camera ma ovviamente non c’ero, le chiesi cosa aveva fatto poi con il latte e mi disse che lo aveva buttato, tutt’oggi se ripenso a questa cosa immagino la scena di lei che rovescia il latte nel lavandino e mi metto a piangere e non capirò mai perché questa cosa mi renda così tanto triste.
11 mag 2026 alle 21:51
Voglio dissanguarmi in un bosco
11 mag 2026 alle 21:43
Vorrei sdoppiarmi per stare con me stessa
6
11 mag 2026 alle 21:32
Secondo voi merito di morire?
Si
2
No
8
10 Voti
8
11 mag 2026 alle 18:51
Che bello è arrivato un temporale fortissimo e sono in mansarda (si sente fortissimo perché picchia su tutto il tetto), è così bello, mi piace pensare che il mondo stia piangendo con me
11 mag 2026 alle 15:52 (modificato)
Mia recensione
11 mag 2026 alle 15:39 (modificato)
No vabbè ora con l’abbonamento di revolut che pago 10€ al mese (e ci rientro in parte con gli interessi del conto) ho pure duolingo e glovo inclusi posso ricominciare a studiare giapponese senza tutte quelle pubblicità di merda ed evitare di pagare le commissioni su glovo è fantastico è stupendo
11 mag 2026 alle 13:28 (modificato)
Voglio essere ferita emotivamente
11 mag 2026 alle 0:46
Hint @ 2026