Ho cambiato look vi piace mia nuova pfp ho smesso con la fase del sole non voglio più essere il sole sono stanca
3
11 mag 2026 alle 0:28
Vorrei che qualcuno prendesse un mio modello 3D super realistico e creasse un animazione super realistica di una dinamite che mi esplode nei polmoni e vedere il mio corpo esplodere e vedere poi i resti e il lago di sangue che resta
11 mag 2026 alle 0:19
Io sono la Dea del sole
10 mag 2026 alle 22:30
Per qualche motivo a me arcano ha un che di piacevole quando arriva il punto inevitabile in cui finalmente le persone mi dicono che sono cattiva e che mi odiano e che sono malata e mi bloccano ovunque (tranne quando è la persona preferita a farlo perché in quel caso mi ferisce al punto che la vita intera perde senso grillfren nn farlo pls)
10 mag 2026 alle 22:09
Ho voglia di mangiare pizza fino a esplodere e digiunare per 2 giorni allo stesso tempo
10 mag 2026 alle 19:27
Secondo voi è ok non coprire segni sh non freschi in pubblico perché inizia a fare troppo troppo caldo
8
10 mag 2026 alle 18:53
Credo che un mio cane stia male e che i miei me lo stiano nascondendo finché possono per non rovinarmi la giornata, ha partorito sta notte ma un cucciolo non è nato e sono ancora dal veterinario, non so quando ci sono andati ma suppongo sta notte, tendenzialmente poi gestisce tutto mia mamma ma c’è anche mio papà con lei sta volta e sono lì da ore, sono terribilmente certa che sia successo qualcosa.
8 mag 2026 alle 11:31
Voglio mangiarla
7 mag 2026 alle 7:59
Madonna sto corso è condotto da tipo 10 professori diversi e ogni volta è uno nuovo ed ogni volta ripetono un sacco di cose giuro non ne posso più di sentire spiegato di nuovo cos’è la violenza di genere anche perché tutto quello che dicono lo sapevo già da prima seguendo un sacco di attivisti.
6 mag 2026 alle 9:17
Mi sono davvero rotta il cazzo delle lezioni dell’università, fra lezioni obbligatorie corsi che ti danno bonus con le presenze lavori di gruppo e gli esperimenti di merda che ti sfruttano per aver cfu meno male che manca un solo mese e torno a casa e devo solo studiare perché ne ho le palle davvero piene.
1
5 mag 2026 alle 14:22
Top 5 disfatte dell’umanità
1) aver perso la coda evolvendosi
1
5 mag 2026 alle 11:14
Vorrei essere semplicemente un cane
18
4 mag 2026 alle 21:57
Voglio una pizza ma voglio mangiarla al ristorante perché è 2x più buona e anche più grande nella fp attuale (favorite pizzeria) ma 1. Che imbarazzo andare da sola 2. Io non li pago 2€ di coperchio per 7€ di pizza
4 mag 2026 alle 18:56
Volete il mio tesoro? Beh potete averlo, si trova nel reparto salato di Esselunga, lì ho nascosto tutto ciò che questo mondo ha da offrire (patatine croccanti piccanti marchio Esselunga)
4 mag 2026 alle 9:54
Quando prendo i sonniferi (no abuso) e mi trippano ho notato che spesso percepisco le ombre come se avessero vita propria loro nonostante io so che sono ombre e lo razionalizzo e non ne ho paura mi sembrano creature che si muovono nel buio e voglio attaccarmi e ho paura genuinamente che mi attacchino ma so che non succede nulla
È terrificante ogni tanto perché a volte sembrano molto più realistiche di altre e mi spavento e boh e un esperienza unica nell’attesa che l’effetto principale del sonnifero (dormire) faccia effetto
3 mag 2026 alle 22:55
Quando prendo i sonniferi (no abuso) e mi trippano ho notato che spesso percepisco le ombre come se avessero vita propria loro nonostante io so che sono ombre e lo razionalizzo e non ne ho paura mi sembrano creature che si muovono nel buio e voglio attaccarmi e ho paura genuinamente che mi attacchino ma so che non succede nulla
3 mag 2026 alle 22:51
Possiamo fare raccolta firma per far iscrivere tutti di nuovo voglio che questo posto torni il posto che era prima chissene di tutto quello che è successo era un ambiente stupendo era la vecchia community shout di insegreto prima che morisse insegreto senza gli sfigati fascistelli i troll e i morti di figa
2
3 mag 2026 alle 15:47
Ho litigato con una persona che conosco dal vivo perché una volta in vc con una terza persona abbiamo citato hint, e per qualche motivo mi stalkerava da mesi e leggeva le mie cose private fra cui abuso di farmaci sh e pensieri suicidi vari, e si è offesa perché ha letto anche 2 post dove dicevo che mi davano fastidio delle cose che aveva fatto fra cui il fatto che era invasiva (era effettivamente un po invasiva). Esatto quello che avete appena letto.
13
3 mag 2026 alle 14:55 (modificato)
Voglio una tarantola rossa voglio una tarantola rossa voglio una tarantola rossa voglio una tarantola rossa
4
3 mag 2026 alle 12:41
Secondo voi è ok uscire di casa con un collare cioè collare da cane non choker, però senza guinzaglio, ho già constato che un po tutti pensano sia sbagliato il guinzaglio ma mi chiedevo se solo il collare fosse ugualmente un trigger per la ppl cosa pensate.
1 mag 2026 alle 0:55
Hint @ 2026