Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
SchiavaDiKeqing
Secondo voi è ok non coprire segni sh non freschi in pubblico perché inizia a fare troppo troppo caldo
@epilessia
18:55 10 mag
usa delle bende o tipo finte maniche di un materiale sottile
@SchiavaDiKeqing
OP
18:56 10 mag
@killing_stalking
tendenzialmente metto un fottio di braccialetti ma non bastano per coprire tutto
@epilessia
18:57 10 mag
@SchiavaDiKeqing
se sono nella zona dei polsi prova del fondotinta... pure se io metterei delle bende
@SchiavaDiKeqing
OP
18:59 10 mag
@killing_stalking
sono su quasi tutto avambraccio, fondotinta non volevo perché non posso mettermi 1 kg di roba ogni mattina per coprire non riesco a starci dietro
@epilessia
19:05 10 mag
@SchiavaDiKeqing
so k forse non è il consiglio migliore da dare però cambia posto, ad esempio sulla parte di braccio dove sei coperta dalle maniche delle t-shirt o sulle cosce........ questa x me è l'unica alternativa d'estate perché tanto al mare non ci vado
@SchiavaDiKeqing
OP
19:25 10 mag
@killing_stalking
è mesi che non lo faccio tbf, il mio problema è che le ultime volte avevo davvero esagerato e ho segni ancora rossi dopo 5 mesi
Il fatto è che l’avambraccio mi piace proprio perché poi sono facili da vedere per me e io adoro vederli
@epilessia
19:27 10 mag
@SchiavaDiKeqing
fatti dei tatuaggi k se ne vanno dopo poche settimane e continua così x tutta l'estate
@epilessia