Per qualche motivo a me arcano ha un che di piacevole quando arriva il punto inevitabile in cui finalmente le persone mi dicono che sono cattiva e che mi odiano e che sono malata e mi bloccano ovunque (tranne quando è la persona preferita a farlo perché in quel caso mi ferisce al punto che la vita intera perde senso grillfren nn farlo pls)
10 mag 2026 alle 22:09