Compro un the al limone da pam?
Avete votato troppo tardi ero già tornata a casa :(
30 apr 2026 alle 15:54
Premete sono tipo le bolle che scoppiano con cui incartano i pacchi ma contengono tutte bestemmie
| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
9
30 apr 2026 alle 15:05
Compro un the al limone da pam?
Si
3
No
0
3 Voti
30 apr 2026 alle 15:00
Se non fosse per il fatto che mi sento troppo in colpa a far male alle persone sarei una torturatrice sadica
1
30 apr 2026 alle 11:50
Avevo un po paura all’inizio essendo stato sviluppato dai creatori di tower of fantasy (ci ho giocato per un anno non so ben neanche io perché) ma questo gioco (neverness to everness) sembra davvero fighissimo per ora penso che se non mi delude e non prende la strada per gooner pedofili di zzz potrei giocarci più di quanto ho giocato Genshin.
È letteralmente, almeno per ora, quello che mi aspettavo da zzz e un po quello che ho sempre desiderato da un gacha.
30 apr 2026 alle 8:07
Vorrei essere a capo di una setta che loda ogni mia parola, che gira interamente attorno a me e si fida ciecamente di me al punto da dare anche la propria vita se solo lo chiedessi.
29 apr 2026 alle 22:59
C’è una persona che conosco che mi infastidisce un po perché non è etero ma afferma che vorrebbe essere lesbica pensando che sia più facile il dating fra donne () e si comporta comunque da lesbica nonostante non lo sia cioè l’ho vista in gruppi ed è proprio flirty con altre donne fa un sacco di battute sessuali e non lo so mi da un po fastidio perché se l’altra ragazza è lesbica la stai letteralmente prendendo per il culo, e mi sembra sbagliato perché sembra che tratti il nostro orientamento sessuale come un gioco. E poi mi da fastidio che fa così ed elogia le lesbiche come fossero dee per poi correre dietro a qualsiasi uomo caso umano che semplicemente le parla. Non so se sono io che ho un qualche trigger e sto overeactanndo ma ci penso a sta cosa ogni tanto e mi sta proprio sul cazzo. Una volta ero in un gruppo in 3 con lei e un’altra e continuavano a flirtare e dire robe di quel tipo, avevano chiamato addirittura la chat “lesbicazze” quando l’unica lesbica ero io, mi sembra un appropriarsi per gioco di qualcosa che non è tuo e che definisce la mia identità, mi sembra una cosa sbagliata.
29 apr 2026 alle 22:33
I prof che nel big 2k26 fanno lezione senza slide sono da impalare vivi. Io non riesco a prendere appunti e seguire e non voglio studiare 500 pagine dai loro libri.
28 apr 2026 alle 13:33
Quanti giorni di digiuno faccio
1
3
2
0
3
2
5 Voti
4
28 apr 2026 alle 13:23
Se ho appena visto in profondità il test per ansia sociale e ho finito la lezione sull’ansia sociale posso autodiagnosticarmi il disturbo se letteralmente ho si in ogni fattore non penso possa esserci chissà quanto bias se rispondo io alle domande ricado completamente in ogni singolo criterio ho + in ogni domanda
28 apr 2026 alle 12:18
Oggi digiuno tutto il giorno
28 apr 2026 alle 10:14
La mia ragazza quando si sveglierà sarà probabilmente incazzata con me perché mi son drogata con i sonniferi ieri sera quando non era con me e non so che fare non voglio pensarci
1
28 apr 2026 alle 5:20
Voglio ubriacarmi
4
28 apr 2026 alle 4:40
Vedere gli animatronici di fnanf muoversi nel poster è pazzesco dio ha avuto effetto non capisco un cazzo sono rincoglionita è stranissimo scrivere
27 apr 2026 alle 21:07
Ho smesso con i tagli e l’alcool solo per iniziare ad abusare di sonniferi sono un fallimento sono destinata a marcire sola in un angolo al buio
27 apr 2026 alle 20:36
Se non vedo di nuovo le cose muoversi ora che ho preso il sonnifero a stomaco vuoto giuro che mi incazzo, era una figata quando mi hanno trippata la prima volta ma non me l’hanno più fatto più come effetto
27 apr 2026 alle 20:21
Ciao amici oggi vi riassumo una cosa molto importante che ho imparato a lezione se avete delle compulsioni a livello grave significa probabilmente non che siete semplicemente pazzi così alla cazzo perché avevate voglia ma che proiettate o cercate di avere controllo di qualcosa che non va nella vostra vita ma non vi rendete conto che è collegato e se voi risolvete quel qualcosa che non va l’ossessione poi va via è incredibile fa proprio puff e sparisce, mentre lavorare sull’ossessione in sé per sé è completamente inutile anche perché la compulsione funge da scudo per quel male e rischiate di stare ancora peggio quindi se conoscete qualcuno che ha ossessioni è inutile tipo dirgli: “no bro non preoccuparti non esploderà il mondo se calpesti per sbaglio una linea delle piastrelle”
Nulla pensavo fosse interessante condividerlo.
12
27 apr 2026 alle 15:44
Comunque è assurdo che in sto periodo storico si passi costantemente da momenti in cui sembra che la terza guerra mondiale sia imminente a silenzio totale a oddio stanno per cancellare una civiltà intera a silenzio totale, e non succede mai nulla nessuno alza mai un dito.
Ogni tanto sembra che sia orchestrato tutto apposta per far vivere le persone nella paura.
8
27 apr 2026 alle 15:33
Penso che non guarirò mai da quel pensiero sono passati 4 mesi ma se ci penso ancora oggi mi fa male uguale, penso che me lo porterò dietro per tutta la vita.
Vorrei poter perdonare e dire che è tutto ok ma credo genuinamente che solo un omicidio mi darebbe pace.
3
27 apr 2026 alle 12:27 (modificato)
Top 6 scelte più stupide della mia vita
1) Trasferirmi a Roma per la mia ex
2) Trasferirmi a Pavia
3) Lavorare 2 mesi da MC Donald
4) Non dare un singolo esame l’anno scorso
5) Studiare Psicologia
6) Iniziare a bere alcool
4
27 apr 2026 alle 10:25 (modificato)
Hint @ 2026