Se le persone non fossero tutte basic avrei voglia ogni singolo giorno della mia vita di conoscere amici nuovi e parlare con chiunque. Buona parte delle interazioni sociali invece sono sempre small talk e cose noiose e boh mi passa proprio la voglia anche perché io non so proprio starci dietro a sta roba, è tutto così finto e superficiale.