No vabbè ora con l’abbonamento di revolut che pago 10€ al mese (e ci rientro in parte con gli interessi del conto) ho pure duolingo e glovo inclusi posso ricominciare a studiare giapponese senza tutte quelle pubblicità di merda ed evitare di pagare le commissioni su glovo è fantastico è stupendo