Oggi andando a lezione ho incrociato la stalker con cui ho litigato che mi stalkerava il profilo del sito (dopo che lo avevo citato una volta avendo fiducia che non venisse a leggersi ogni mio singolo post per 4 mesi di fila) leggendosi mille mila cose mie private e ci siamo ignorate a vicenda. Mi sembra ancora assurdo aver person un’amicizia così solida in questo modo.
13 mag 2026 alle 15:37