E alla fine si scende stasera, sono già le quattro però
In più ho saputo che tra qualche settimana in città fanno un concerto propal. Troppo forte!
2
30 mag 2026 alle 14:06
Potrei prendere una decisione e uscire stasera, oppure scegliere la misantropia e restare a casa. Ed eccomi su Hint a perdere tempo 😓
30 mag 2026 alle 12:51 (modificato)
Detto ciò il wordle di oggi può essere tutto, e vi assicuro che più vi avvicinerete alla risposta più vi sembrerà naturale che la parola sia neg*o
30 mag 2026 alle 3:39
Avatar Protagora badge Riflessione
La democrazia è quel sistema di organizzazione della società dove ognuno è totalmente libero di scegliere in che modo vuole essere oppresso
Diventare tutti stupidi allo stesso modo non ci renderà uguali
5
30 mag 2026 alle 3:37
Avatar Protagora badge Riflessione
Ho deciso che passerò qui i prossimi dieci minuti

È una settimana sfiancante e questo caldo mi sta uccidendo.
Comunque lunedì ho conosciuto i compagni, esperienza stupenda ma non sono abituato a questi ritmi di socializzazione così intensi. Minimo avrò bisogno di un'altra settimana prima di partecipare al prossimo dibattito

A parte questo l'esistenza di spazi di incontro concreti è una cosa che ignoriamo spesso secondo me. Un antropologo diceva che non siamo più capaci di immaginare i luoghi come spazi di incontro reali ma li attraversiamo passivamente. Inizio a capirlo. Non sono affatto abituato a sentirmi parte di una comunità e come me credo tanti altri. Spero che questa esperienza possa insegnarmi qualcosa sul significato autentico della partecipazione

Ero venuto qui con l'intenzione di condividere quei pensieri che faccio quando sono stanco. Invece dirò che penso di aver solo bisogno di una dormita, o domani sembrerò un'ameba...più del solito 😉
2
28 mag 2026 alle 23:01
Risorgi Hint 🔥
8
28 mag 2026 alle 22:39
tagg ditt ca sta ngopp a scrivanij !!!
il creatore di hint prova ad assicurarsi il sostegno dei terroni con un'accurata manovra propagandistica:
5
24 mag 2026 alle 21:49
appena visto ice nei virali che parla napoletano, sto volando

4
24 mag 2026 alle 21:47
giorno 21 in cui cerco di capire se Paolo Sizzi è serio e perché mi fa così ridere
24 mag 2026 alle 21:41
entrato nel profilo di @Lola

non vedo più niente
19
24 mag 2026 alle 18:41
Il worlde di oggi è stato particolarmente difficile...e la parola estremamente semplice 😔
4
24 mag 2026 alle 16:30
preso spavento ieri sera perché la ragazza con cui stavo si è accorta dopo cinque metri di aver dimenticato il telefono su una panchina in una via piena di gente

sulle panchina abbiamo trovato due vecchi seduti a guardia del sacro artefatto

3
24 mag 2026 alle 16:07
stomorendo qjesta ff è di 9 anni fa
Scrivere senza conoscere la grammatica di base pure dev'essere difficile
3
23 mag 2026 alle 13:35
Persona con cui devo uscire non risponde. Ora mi ghosta 😓

Vabbè spero di no, oggi è pure una bella giornata. Detto questo ho un sacco di robe da fare prima di scendere...ecco perché Hint sembra così invitante
2
23 mag 2026 alle 12:20
Just don't make me wait forever 🔥

Non so se sto facendo la cosa migliore. Forse dovrei solo convincermi di non avere le capacità e rinunciare. Pensavo di poterla gestire e invece ora mi sembra di non aver fatto alcun progresso...
Una parte di me vorrebbe continuare a provare e un'altra vorrebbe prendere la strada più semplice (semplice si fa per dire). In questo momento ho l'impressione di starmi facendo del male e basta, non so

4
23 mag 2026 alle 3:32
Ma io due giorni fa ho fatto un anno che sono su Hint Auguri a me : )
10
21 mag 2026 alle 22:44
Qui per fare gli auguri di buon compleanno a @ketamine 🎉
11
21 mag 2026 alle 22:37
Indovinato il wordle spagnolo. Chiamatemi senor Pedro Garcia de la Ruiz. Vado a indossare il mio sombrero preferito per questa notte 🕺🕺🕺
12
20 mag 2026 alle 23:34
protagora e intwgrale mi stanno bullizzandp
Chi è questo protagora?! Appena lo trovo lo gonfio
14
20 mag 2026 alle 22:07 (modificato)
Avatar Protagora badge Riflessione


Non sono abituato a uscire e vedermi con amici per più giorni di fila. Solitamente ho bisogno di un po' di riposo...infatti mi stupisce che al momento non abbia tutte le sinapsi bruciate in realtà.
Qualche giorno fa hanno aperto una piccola libreria nel luogo dove abito, prevedo di spostare il domicilio lì in futuro.

Che altro dire?! È bello essere in disaccordo. Nello spazio che divide la mia opinione da quella di un altro vedo il significato profondo delle relazioni. Trovo una sorta di bellezza quando due persone non coincidono appieno e resta in mezzo a loro sempre una piccola e incolmabile distanza

Buonasera : )
20 mag 2026 alle 19:44
Hint @ 2026