Io ho letto pochi libri in vita mia, ma sono stati bellissimi, Hyperversum i primi tre capitoli (il quarto e il quinto non erano più gli stessi come i primi tre) e poi L'ombra del vento, cazzo una storia come quella dopo più di 10 anni me la ricordo ancora, e infine avevo letto tutto il libro di Stephen King, Doctor Sleep, e infine il Conte di Montecristo
ATTENZIONE FOTO SENSIBILE CON PARASSITI COMUNI! (cazzi vostri se vi viene il disgusto, passate oltre)
Mio padre mi ha detto che ho una collezione abberante, io gli ho risposto: ma vai a cagare che tenevi 6 scorpioni sotto alcol e gli tenevi nello sgabuzzino e mo tieni un barattolo con scarabei, ragni lupo matriarca e la testa di una vipera dentro, mi ha detto che non vuole commentare