Io ho letto pochi libri in vita mia, ma sono stati bellissimi, Hyperversum i primi tre capitoli (il quarto e il quinto non erano più gli stessi come i primi tre) e poi L'ombra del vento, cazzo una storia come quella dopo più di 10 anni me la ricordo ancora, e infine avevo letto tutto il libro di Stephen King, Doctor Sleep, e infine il Conte di Montecristo