Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Pestilenza
Yersini
Ho appena pranzato e mi sono mangiato una zuppa di pesce, il peperoncino e stato il top dentro
@Crisi_Esistenziale
15:41 18 giu
Con questo calore
@Pestilenza
Yersini
OP
15:42 18 giu
@povera_pupazzadineve
ovvio, il modo migliore per battere il caldo e mangiarlo
@Crisi_Esistenziale
15:44 18 giu
@Pestilenza
PFFF
@Pestilenza
Yersini
OP
15:45 18 giu
@povera_pupazzadineve
fidati, aumenta il dilatamento dei vasi e così il calore fuori esce più velocemente attraverso la pelle, è un ottimo vasodilatatore
1
@Crisi_Esistenziale