
Consiglio personale a tutti, non comprate sta merda, spendete solamente soldi, come ho commentato oggi quando li ho mangiati e che la depressione ha un gusto migliore, non faccio quasi mai recensioni negative ma solo positive, ma sta volta veramente mi sono sfogato sul loro sito su Google, e costano sui 4/5 euro sta cagata che non sà di niente e metà erano anche vuoti, ma che cazzo