Oggi ci hanno fatto sapere quando dobbiamo iniziare a fare tirocinio guidato all'ospedale e a me m'hanno messo nella sezione di analisi biochimiche a fare il prelievo venoso... Il problema e che lo devo fare domani, dalle 8 fino alle 14 a 40km da casa quando alla fine dei conti a quello che hanno l'ospedale nella propria città gli hanno messi lì, e quello più vicino lo tengo manco a 10km, e non mi pagano manco il diesel👌
Sveglio dalle 7 per via di un incubo, ho fatto già 7 km a piedi per arrivare all'uni con musica da rave nelle orecchie e mi fa male il collo, buongiorno popolo di hint
Il frigo comunque regaz non funziona da due giorni e tutto il cibo è andato a male... cazzo c'erano tipo 400€ di prodotti.... e non vi dico come sto soffrendo in casa dalla puzza...