Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Pestilenza
Yersini
Ma chi è
@Antrace
?
@Ragazzobono
16:10 18 giu
Una persona
@Pestilenza
Yersini
OP
16:11 18 giu
@Ragazzobono
ah, pensavo un'elefante tandem psichico da guerra
(modificato)
@Ragazzobono
16:12 18 giu
@Pestilenza
poteva starci
@gl0fin
16:14 18 giu
Keros3ne la mia donna
@Lucena_emo_witch
16:14 18 giu
aliena comunista venuta a fingeri tra noi per conquistare i nostri stati
@Pestilenza
Yersini
OP
16:39 18 giu
@gl0fin
ahhhh
@Lucena_emo_witch
mah, non so quanto gli conviene datosi che stiamo messi abbastanza male
@Antrace
†
16:43 18 giu
sono kero
@Pestilenza
Yersini
OP
16:44 18 giu
@Antrace
si me lo hanno riferito
@Antrace
†
16:45 18 giu
@Pestilenza
ayaywhwh
1
@Pestilenza
Yersini
OP
16:46 18 giu
@Antrace
ciao anche a te patata
@Antrace
†
17:36 18 giu
@Pestilenza
ciao 😼😼
@Lucena_emo_witch
18:24 18 giu
@Pestilenza
finche abbiamo braccia per estrarre il minerale siamo ancora buoni per loro
@Pestilenza
Yersini
OP
21:46 18 giu
@Antrace
come stai patanella?
@Lucena_emo_witch
nah, se fanno viaggi extragalattici, penso che a loro non serviremmo nemmeno per estrarre i minerali, che poi, hai mai visto il film L'ora nera? Loro estraevano i minerali con le loro navi spaziali
@Lucena_emo_witch
21:48 18 giu
@Pestilenza
vabe uno zoo ci sta sempre bene con altre razze poi scontro in colossei con altre scimmie normodotate di altri pianeti...
@Pestilenza
Yersini
OP
21:51 18 giu
@Lucena_emo_witch
beh uno zoo ci starebbe, come nel episodio di Futurama
@Lucena_emo_witch
21:58 18 giu
@Pestilenza
real
@Pestilenza
Yersini
OP
21:59 18 giu
@Lucena_emo_witch
ma ora ho un vuoto, noni ricordo se questa scena c'era anche in nella serie correlata a Star Trek, cavolo mi fa male la testa a cercare di ricordare
@Lucena_emo_witch
22:00 18 giu
@Pestilenza
io non lo vista ma in compenso su tutti i luoghi di swordingo
@Pestilenza
Yersini
OP
22:01 18 giu
@Lucena_emo_witch
e che è mo swordingo..
@Lucena_emo_witch
22:01 18 giu
@Pestilenza
videogioco epico anni 80 stile dark fantasy
@Pestilenza
Yersini
OP
22:03 18 giu
@Lucena_emo_witch
sincero mi pare più un gioco degli inizi 2000 che anni 80
@Lucena_emo_witch
22:03 18 giu
@Pestilenza
si pero e dark fantasy
@Pestilenza
Yersini
OP
22:04 18 giu
@Lucena_emo_witch
ª
@Lucena_emo_witch
22:22 18 giu
@Pestilenza
yay
@Pestilenza
Yersini
OP
22:24 18 giu
@Lucena_emo_witch
preferisco Medieval Dynasty
@Lucena_emo_witch
22:30 18 giu
@Pestilenza
si ma non a quel sapore del gratis, non da quella sensazione di non star dando niente alla societa consumando solo aria mentre le uniche cose che stai facendo girare nell'economia sono le pubblicità di robba che non comprerai, invece medieval fantasy si paga eww guadagnarsi quello che ai eww pagare e far girare l'economia aww pero apparte per quello sembra bello
(modificato)
@Pestilenza
Yersini
OP
22:32 18 giu
@Lucena_emo_witch
ho capito metà di quello che hai scritto ma nemmeno forse tutto, comprendo che sei caduto un paio di volte con la testa da bambino
@Lucena_emo_witch
22:33 18 giu
@Pestilenza
yay scherzavo
@Pestilenza
Yersini
OP
22:35 18 giu
@Lucena_emo_witch
non mi fido
@Lucena_emo_witch
23:30 18 giu
@Pestilenza
yay
@Antrace
†
6:08 19 giu
@Pestilenza
abbastanza bene debo dire lei?
@Pestilenza
Yersini
OP
9:27 19 giu
@Antrace
dormo male da giorni
@Antrace
†
11:11 19 giu
@Pestilenza
come mai?
@Pestilenza
Yersini
OP
11:29 19 giu
@Antrace
non lo so, ieri notte è stato brutto perché ho avuto la compagnia di un ragno lupo nel letto e i pappataci mi hanno divorato le gambe
@Antrace
†
15:26 19 giu
@Pestilenza
mado che incubo mi dispiace stra tanto
@Pestilenza
Yersini
OP
17:36 19 giu
@Antrace
tranquilla, ho passato di peggio
1
@Ragazzobono